Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
ho notato che tutti i trasponder sky trasmettono da agosto-ottobre un canale dati chiamato fusion con uno specifico sid per ogni trasponder e tutti con pmt 87 e pcr 8191... non so a cosa servano ma prima non c'erano

sent from my nexus 4 via tapatalk

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Calma Calma,l'errore nn puo verificarsi ogni 24 Öre ne ogni 48 Öre,come minimo bisogna esserci un Margine di un mese,e ti spiego perché,é risaputo Che l'errore si verifica perché la Carta nn prende degli aggiornamenti di verifica quando sta fuori dal cessbox,ora la stessa situazione si verifica quando il cessbox e staccato Dalla corrente,essende staccato la Carta nn puó ricevere aggiornamenti e automatomaticamente prenderebbe l'errore.
Cè tantissima gente Che come me quando Va in freie o sta fuori per il Fine settimana stacca la corrente a tv decoder pc Home teather playststion e Chi più ne ha più ne metta,cé pure tantissima gente Che stacca la spina tutte le notti prima di andere a letto (Anche perché consigliano di staccare tutte le spie intuitili per risparmiare),se Sky adottasse questo metodo cioé Mandare in tilt le Card ogni 24 ore,si ritroverebbe milioni di clienti con Decoder originale dietro la Porta degli Sky center con il Decoder in mano,apparte le disdette di Massa per i disagi provocati.

Ciao The-One e ciao a tutti
correggetemi se sbaglio..... ma in base a quello che scrivi e sempre se ho capito molto bene gli errori 999x possono arrivare anche tenendo la carta nei box originali?:363:
Quindi può succedere che ti piallano la carta.... semplicemente perchè nel periodo in cui la carta stessa si dovrebbe riattivare "per puro caso" il box in quel momento non è collegato alla spina 220V??

Questo vuol dire che posso portare indietro la carta con l'errore 999x bello in vista senza preoccuparmi di chissà cosa e dire semplicemente che la carta si è disattivata perchè avevo il ricevitore staccato????
Oppure telefonare direttamente al numero a pagamento (cosi guadagnano ancora un pò più di soldini) e chiedere eventualmente e cortesemente di riattivarmi la carta visto che nei giorni scorsi non sono stato a casa e avevo tutto staccato???
Sempre se cosi fosse, e se a qualcuno venisse in mente di loggare proprio il momento della riattivazione carta da un errore 999x???

Saluti e grazie tutti... :emoticon-0142-happy

Re: AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao The-One e ciao a tutti
correggetemi se sbaglio..... ma in base a quello che scrivi e sempre se ho capito molto bene gli errori 999x possono arrivare anche tenendo la carta nei box originali?:363:
Quindi può succedere che ti piallano la carta.... semplicemente perchè nel periodo in cui la carta stessa si dovrebbe riattivare "per puro caso" il box in quel momento non è collegato alla spina 220V??

Questo vuol dire che posso portare indietro la carta con l'errore 999x bello in vista senza preoccuparmi di chissà cosa e dire semplicemente che la carta si è disattivata perchè avevo il ricevitore staccato????
Oppure telefonare direttamente al numero a pagamento (cosi guadagnano ancora un pò più di soldini) e chiedere eventualmente e cortesemente di riattivarmi la carta visto che nei giorni scorsi non sono stato a casa e avevo tutto staccato???
Sempre se cosi fosse, e se a qualcuno venisse in mente di loggare proprio il momento della riattivazione carta da un errore 999x???

Saluti e grazie tutti... :emoticon-0142-happy
Esattamente se il Decoder Resta staccato in quel periodo la Carta si becca il 999x.
Nn é possibille rianimarla dopo l'errore quindi niente log.
Puoi benissimo Portare il DEC con la Carta con l'errore ma ti addebiteranno qualcosa lo Stesso.

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2081369 schrieb:
Mettete i services nuovi e la lista di vhannibal!
Appena testato, li "ms" si sono riabassati dinuovo!
Senza Services nuovo stavano sempre su i 300-400...

e non seminate panico e ca**te ogni volta.

Ora come non si vede piu u canale perche hanno cambiato la frequenza subito panico.....

p.S.: Sapevate che la Dream Multimedia, sta lavorando su ENIGMA 3.......chisa perche....:emoticon-0127-lipss

Salve
ma con i services cosa intendi cosa devo cambiare?non me ne intendo molto ma anche a me sulle nuove frequenze si vede a scatti con ecm molto alti!
mi potresti dare una dritta?
grazie,

il 999x è semplicemente un ecm trojana che rimane li in attesa di attivazione. tutte le card nessuna esclusa ce l ha. il problema è che si attiva a richiesta del provider

sent from my nexus 4 via tapatalk

Io sono stato piallato dopo 10 giorni, e c'è gente che è stata piallato il giorno dopo la sostituzione.

Io sono stato piallato dopo 10 giorni, e c'è gente che è stata piallato il giorno dopo la sostituzione.

Ciao a tutti,

Confermo anche io piallato dopo neanche 11 ore.

Saluti Amauri 8

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk

Chi di voi ha anche l'audio su Sky Arte HD?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io. Audio su Arte

Qualcuno puo cortesamente precisare cosa sono questi "services" perche io ho ancora dei blocchi sulle nuove canali.
Grazie

bongera, i service sono le frequenze dei canali
Se hai un Box Linux con Enigma2, li puoi scaricare da VHANNIBAL (cerca in google) e poi copiarli nel tuo BOX con dreamboxEDIT, generalmente VHANNIBAL aggiorna i settings (canali) una volta la settinama

bongera, i service sono le frequenze dei canali
Se hai un Box Linux con Enigma2, li puoi scaricare da VHANNIBAL (cerca in google) e poi copiarli nel tuo BOX con dreamboxEDIT, generalmente VHANNIBAL aggiorna i settings (canali) una volta la settinama

Grazie della vostra risposta.
Ma questi l'ho gia fatti e ho fatto anche una scansione dal mio dm800HD...pensavo che questi "services" erano qualcosa relatata a oscam.

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ragazzi è normale che noi veniamo piallati subito...avete dimindicato la blacklist ?fate una abbo nuovo e vedete che ci vuole almeno un mese prima che vi piallano ...

Due settimane o un mese.Cosa cambia

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ragazzi è normale che noi veniamo piallati subito...avete dimindicato la blacklist ?fate una abbo nuovo e vedete che ci vuole almeno un mese prima che vi piallano ...

No no The- One anche con abo nuovo piallata SONIC te lo puo confermare.

Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben