Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

quanto tempo la sky it ha bisogno per fare il pairing su un decoder sky hd dopo averli dato numer smartcard e decoder id?
Qualcuno lo sa?
Se intendi i dati che appaiono a video , il tempo di digitare sulla tastiera nuovi EMM massimo 5 secondi

appena chiamato di nuovo il 027070 e risolto in 7 min.quella ragazza di oggi l aveva fatto in un attimo conto di quella da ieri 18 min con esito negativo.
in 3sec dopo conferma del id avevo visione.adesso si usa skyshitbox e dream .

(per sky it si usa lo sky hd ) e la dream per la tedesca))

Zuletzt bearbeitet:

appena chiamato di nuovo il 027070 e risolto in 7 min.quella ragazza di oggi l aveva fatto in un attimo conto di quella da ieri 18 min con esito negativo.
in 3sec dopo conferma del id avevo visione.adesso si usa skyshitbox e dream .

No , aspetta se rimetto la sc nello skygo box chiamo e comunico il seriale del decoder riparte tutto? Anche sud dream?

Ciao
@tommasox
secondo te se dopo aver Chiamato alla Sky si vedeva di nuovo anche nei Dream si erano fatto 50 Paggine di Post per Cerchare una Soluzione?
pensaci un po e saprai te stesso la risposta alla Domanda che hai fatto.

Ciao

Ciao
@tommasox
secondo te se dopo aver Chiamato alla Sky si vedeva di nuovo anche nei Dream si erano fatto 50 Paggine di Post per Cerchare una Soluzione?
pensaci un po e saprai te stesso la risposta alla Domanda che hai fatto.

Ciao

Si immaginavo che non poteva essere una soluzione troppo bella ma sopratutto facile per essere vera! Mi spiace solo che in materia emu non sono ferrato e non posso dare una mano in modo attivo alla soluzione! Scusateeeeeee

Mio cognato, mi ha inviato un SMS dicendomi che stamattina ha avuto visione dei canali Primafila in HD per circa un ora, dopo dice che si sono chiusi, qualcuno lo può confermare?
Se bene mi ricordo, lui ha un DM800SE

Mi sa che buio totale.

Ecco come sono riuscito a farlo vedere, anche gli altri per circa 5 o 10 secondi

Vado su impostazioni e faccio "SOFTCAM /CI Riavvia" e per alcuni secondi si vede, poi buoi totale

si ma da 09cd? da 0919 abbiamo già scritto che in parte arrivano

sent from my nexus 4 via tapatalk

Aspettate
Quelli che andava era una 09cd, per questo mi sono meravigliato

Ho guardato apposta nella CCcam info page

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

si ma primafila è a parte

a volte non trasmette con la nuova pairing soprattutto durante e dopo le partite... anche il cartello fisso è senza pairing. già scritto in questo thread

se riusciranno a farle andare andranno su tutti i canali in pairing... se vanno solo per pochi secondi è perché ricevi da una 919... potrebbe essere anche una 09cd che alla avvio del cardeserver ti va in visione e poi entra il controllo hardware che non rileva il chip del decoder e ti va in blocco

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben