Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Confermo anche io si vedeva prima hd 3 e 9 al questo orario. Ma solo quando era solo la pubblicità dopo non più :-(

Da me parte sempre in 09cd per poi commutare sempre in 0919

Ma non si vedeva solo la pubblicità, anche i film

Mi manda sempre un sms mio cognato dicendomi che ha provato un server, ovviamente pay, che è riuscito ad avere visione per alcuni minuti sui canali HD chiamamoli incriminati

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma avendo 0919 con pacchetto HD.. se si disdice l HD e si resta in SD cosa suucede? Si ha di nuovo visione sui canali HD? Certo che sarebbe il colmo..

i canali HD su una card 919 se vogliono te li tolgono... il fatto è che per loro quella card è in un decoder SD quindi non avevano necessità di disabilitate gli HD. ora che su quella card il pairing non funziona ti disattivano semplicemente la visione su quel pacchetto di canali... cioè se io ho un 919 senza HD non in pairing semplicemente sky mi toglie il pacchetto HD dalla visione come se avessi fatto un downgrade. infatti li stanno già facendo perche a me ne arrivano sempre di meno. speriamo solo che chi di dovere abbia loggato tutto e riesca ad entrare ed emulare la parte del chip riservata al pairing

sent from my nexus 4 via tapatalk

confermo visione su prima9HD da caid 09CD

- - - - - - - - - -

come non detto gia chiuso dopo 5 min. di inizio film

Schede Clonate oppure con Mosc.
E se non fosse per il secondo, non ci sarebbero tutti sti errore 999x ecc.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

[-SONIC-];2056810 schrieb:
Schede Clonate oppure con Mosc.
E se non fosse per il secondo, non ci sarebbero tutti sti errore 999x ecc.

Gesendet von meinem GT-I9505 mit Tapatalk 2

Cioè non capisco

sono cose che non girano... un po come le fix 999x... se le vuoi le paghi. se vuoi primafiga paghi il payserver o ti compri la cartolina ad hoc. però poi ti conviene diventare un payserver a tua volta visto il costo...!!!

sono cose che non girano... un po come le fix 999x... se le vuoi le paghi. se vuoi primafiga paghi il payserver o ti compri la cartolina ad hoc. però poi ti conviene diventare un payserver a tua volta visto il costo...!!!

A chi bisogna rivolgersi per acquistarle?
Possibile che in rete non arrivi il modo di crearsi queste cartoline ad hoc!!??!!

alfioalfioalfio gurda che qui non e un mercatino e non diamo anche support a payserver! Sei pregato di tenerti alle regole. Grazie :)

Mi Spiace dirlo ma con tutto il rispetto il tuo richiamo non credo sia consono, magari sarà andato off topic, ma volere una oscam che eviti 999* penso sia il desiderio di tutti. Poi se tutti quelli che usano oscam sono dei payserver, bhe allora ci siamo tutti ( nessuno escluso!!)dentro e allora sly fa bene a segare la gambe, io personalmente uso DM ed osso per violare il contratto e forse anche la legge, ma solo xkè se registri i contenuti sui DEC Sly dopo nn li puoi rivedere altrove, e solo perché pagare 20/30 x un multivision è roba da denuncia. Non giudicate in modo affrettato, io stesso ho chiesto info in PM.

P.s. se poi siamo in clima dittatoriale e non democratico oppure ti riferivi alla clonazione sola di schede e, allora ho toppato! Scusami e scusate!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben