Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Guarda che qui nessuno ha detto che chi usa oscam e un payserver! Qui nell forum e vietato parlare su payserver e dove comprare dei lines!

Forse non sono stato chiaro nel post di prima, se ti riferivi alla richiesta di schede crakkate chiedo venia, ma se ti riferì i alla richiesta di osso crakkate non sono d accordo, anche perché tecnicamente anche la vendita di tale software sarebbe legale, è l uso che se ne fa a dover poi essere analizzato.

Chiedo scusa a tutti ma la mia domanda non era finalizzata alla ricerca dei payserver o di line. era semplice curiosità di capire chi è in grado di avere delle schede modificate o clon. non per acquistare ma per pura curiosità.

Capire semplicemente perché sia possibile che alcuni praticano tale operazione e ciò non sia pubblico, sempre se questa pratica è fattibile.

sly selection HD visibile con caid 09CD con blocchi

Posto il mio problema:

Avevo una 0919 10 gg fa errore 9996
Mi arriva 09cd oggi nuovamente errore 9996

cosa faccio??

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Posto il mio problema:

Avevo una 0919 1errore 9996
Mi arriva 09cd oggi nuovamente errore 9996

cosa faccio??

La mandi in 002 te ne fai mandare una nuova e la rimetti nel dreambox e forse te la ripiallano, oppure la metti nel cessobox e stai trnaquillo.

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

scusate una domanda...forse arrivo dopo gli altri e lo hanno gia scritto...io ho luce su Cielo HD e RealTime HD con 09cd e normale?

AW: Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

scusate una domanda...forse arrivo dopo gli altri e lo hanno gia scritto...io ho luce su Cielo HD e RealTime HD con 09cd e normale?
Si è normale, quei programmi vanno anche con schede Sky scadute.

Se io non collego la parabola al decoder c'è la possibilità di errore 9996? non essendoci parabola non dovrebbero arrivare len che piallano giusto?

Se non attacchi antenna OK. Ma poi hai intenzione di sharare? Se si sei fuori strada.. perche il client ti fara la richiesta do ECM e sarai fottuto lo stesso...l errore arriva.. oggi più di prima, e nemmeno una 0919 ti può più salvare..
Unico rimedio conosciuto per ora è il ....... CESSOBOX!!!!

l errore è sempre in agguato... non c'è rimedio... puoi però filtrare bene tutto ma non so se sia utile o meno ad eliminare almeno una parte di ECM annidiate... cosa migliore è dai disdetta e rifatti l abbo ad altro nome così esci dal database per un po

sent from my nexus 4 via tapatalk

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

si tutti uguale. quelli sono canali un po particolari... anche MTV HD è nello stesso calderone. sono canali che in SD o sono FTA o sono su tivusat

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao

@alfioalfioalfio
se non Colleghi il Decoder alla Parabola non dovrebbe succedere niente ma come ha scritto
Raga17777 se poi mandi la Linea a qualchuno oppure in Casa stesso risultano sempre le richieste sulla Scheda , ci sono in tanti che hanno un Server PC senza Parabola collegata e lostesso li e finita male , non penso che vuoi mettere la Scheda in Decoder senza Parabola e non guardare i Canali che sono sulla Scheda.

l errore è sempre in agguato... non c'è rimedio... puoi però filtrare bene tutto ma non so se sia utile o meno ad eliminare almeno una parte di ECM annidiate... cosa migliore è dai disdetta e rifatti l abbo ad altro nome così esci dal database per un po

vedi che qua ti Sbagli , conosco uno Personalmente che e stato buttato Fuori dalla Sky per uso Illecito e ha fatto Abonamento sull Nome di un altro e dopo piu o meno 20 Giorno di nuovo Errore 9996 con Abonamento nuovo.

Ciao

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben