Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

per il fatto degli sd possono essere tolti perche come tu sai la sky sta dando ai clienti mysky hd on demand box in regalo e coloro che non anno la tv HD usano il cavo scart ma non e detto che tornano gli HD di nuovo se non si trova quacosa, quindi sono ottimista e spero che almeno restano gli sd la sky la sa lunga e sa cio che fa.

beh da quanto mi ha detto uno di sky sono il 40% del parco decoder. anche se non danno il decoder HD cmq danno il decoder SD o SD my sky cmq sicuro sono nuovi e con chip dedicato.

ma a parte questi che ci metteranno cmq del tempo... la cosa importante è che si mettano di buona lena a tirar giù tutto dagli skyfobox hd ... vediamo se ci riescono a breve... ho molti dubbi ma un po di ottimismo non guasta

sent from my nexus 4 via tapatalk

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

ho scritto al payserver per farmi dare na c-line test perche ho chiesto per i canali HD e lui mi ha detto che vanno lultimamente come o scritto si bloccavano molto spesso con cccam 2.30/oscam 1.20 cosi posso pure vedere come se anno la soluzione appena la ricevo Provo subito e vedo lultima volta quansdo gli ho scritto dopo 10 minuti Avevo le 3 c-line test per E-Mail adesso sono gia passati 25 minuti vediamo un po se e come dicono e vi faccio sapere,buonaserata a tutti

Ma secondo me chi vive sperando muore...:emoticon-0143-smirk

Non lo so ma scherzi a parte secondo me in questo momento nessun server ha l'asso in mano,o forse e dico forse lo hanno ma al momento ci sono ancora troppe anomalie,le solite anomalie...

- - - - - - - - - -

gli sd nn possono chiuderli mai, devono obligare tutti ad avere tv HD e abohd, e nn tutti sono atttrezzati,percio trapoco riavremo sugli HD

beato te che sei un ottimista,ma visto come sta andando e come se la sono presa comoda per oscurare tutta la line degli HD la vedo dura molto dura

- - - - - - - - - -

per il fatto degli sd possono essere tolti perche come tu sai la sky sta dando ai clienti mysky hd on demand box in regalo e coloro che non anno la tv HD usano il cavo scart ma non e detto che tornano gli HD di nuovo se non si trova quacosa, quindi sono ottimista e spero che almeno restano gli sd la sky la sa lunga e sa cio che fa.

Si si il decoder te lo possono anche regalare ma mica tutti sono obbligati a volerlo,oppure possono anche obbligare ma io voglio vedere se uno non lo vuole ad ogni costo se buttano via 40% di abbonamenti...

Zuletzt bearbeitet:

il decoder mysky te lo regalano lo colleghi alla scart e vedi i canali ti danno il 25% di sconto dell abo che pagavi fino ad oggi e vedi se non abbocano tutti.

Pero la BOX della Sky fa proprio cagare ed è un SKYFO.
l'ha appena portata mio suocero dall'italia e non c'è nessun paragone con un enigma2
Se cambi da un canale all'altro, nel frattempo puoi anche prenderti un caffè.
Spero proprio che non abbocchino e rimangono sui BOX tradizionali, perlomeno c'è speranza che quelli SD rimangano in chiaro

Il lato positivo di questa operazione è che anche se riuscissero a sostituire tutti i decoder con il nuovi MYSkyHD di acqua sotto i ponti ne deve passare,quindi nel frattempo speriamo che i guri del settore riescano i ridarci luce ove ora è notte fonda... :emoticon-0142-happy

Per il momento mi sembra notte fonda, si diceva che i payserver hanno risolto, ho passato il weekend a provare Payserver, ma niente, ho fatto come 20 test e tutti dicono la stessa cosa:

sky it hd not work now in all servers

Al momento mi godo l'SD, qui in camera da letto nel mio vecchio 32 pollici LCD Full HD, per essere sinceri se prendi qualche metro di distanza, tutta questa differenza non la vedo, nel 46 pollici invece è tutto un altro discorso li la qualità SD di SKY ITALIA vedi che fa proprio pena

Capisco poco l'inglese, cosa è la spiegazione dell nuove 09CD?

Mi sa che hai fatto una confusione enorme tra le codifiche i sistemi e tutto

Hai perfettamente ragione esiste una firma che permette di identificare se nella cam è stata inserita una smartcard autentica,
Nella fattispecie oscam, cccam o altri,
Non fanno questi controlli non interessa sapere se smartcard è autentica o non.

Stai tranquillo tutte la smartcard *** anche 0919 comportano ASIC in questione, infatti sono 10 anni che provano ad aprire e non ci sono mai riusciti nemmeno scolpirli, anche possedendo dump della smatrcard a differenza dei francesi dov'è lo codifica viaccess è stata bucata numero incalcolabile di volte giustamente perché non possedevano ancora ASCI sola versione cinque del viaccess la introdotto

Attualmente è disponibile la flash di un ricevitore *** in particolar modo PACE DS830NP per di più HD,
il tutto senza nemmeno uscire saldature a stagno,
è stato recuperato tramite la porta rete.

Al momento che viene mandato ECM nel momento che sia veramente necessario nella codifica *** è di 700 ms ad circa,

il problema principale è che una 919 per elaborare CW ci impiega più 180ms è un valore accettabile in tempo normale fino e rimane un utilizzo casalingo, ma quando incominciano a essere 10 o 20 clienti il limite diventa proprio stringente.

Il punto due è semplicemente l'illustrazione di come funziona CAM,
Una cosa che esiste circa da una decina di anni,
per di più si fossero disponibili CAM *** il problema sarebbe risolto esiste un modo per estrapolare dal flusso TS le CW in chiaro

Se non sapessi cosa una CAM
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

Al posto di scrivere "dovete studiare", Fallo¨

E non ti credere che arriverà una breve visto il numero esiguo di persone che si sta lavorando sopra, se tutti quelli che al posto di chiedere a papapronta fossero a studiare, soluzione già sarebbe di notorietà pubblica.

Ma il problema attualmente e che Le persone che si sono fatti pay server casalingo stanno piangendo perché i loro clienti si stanno lamentando in modo drastico.

Quuesta è presa dall utente vonych su un altro lido.. almeno facciamo invece informazione visto che purtroppo io personalmente saprei al massimo loggare..

Capisco poco l'inglese, cosa è la spiegazione dell nuove 09CD?

no. parla di come sia impossibile comprimere un ECM forse per scriverla su cd correttamente per via della sua struttura ma penso si riferisca a qualcosa relativo alla PlayStation.

per restare in tema il discorso va focused sui decoder sky box con il chip con NDS a bordo. senza aver recuperato e compreso quella parte non si può fare nulla.
il fatto che sia anche bloccata in modo che vada in auto protezione cioè auto distruggendosi in caso di accesso forzoso mi fa pensare che o ci si mette a lavorare qualche genio o che bisogna prima fare un lavoro di intelligente per avere info su architettura. cioè un aiuto esterno... magari da parte di qualche ex tecnico o cose simili. tra l altro società tipo NDS e Cisco sono ben strutturate anche in questo caso perche fanno creare e produrre i chip a livello concentrico in modo che anche un tecnico o produttore disonesto non sia in grado di trafugare completamente il know how

se non ho capito male quindi ad oggi l unico modo sarebbe di usare una 919 solo su un canale in modo da non mandare in sofferenza la card. i payserver arriveranno a condividere solo uno e 2 canali su una singola 919 in modo da non avere freeze e poi condividersi i sid tra di loro per avere tutto il parco canali? potrebbe essere una soluzione? nova sta funzionando così mi pare?

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Quuesta è presa dall utente vonych su un altro lido.. almeno facciamo invece informazione visto che purtroppo io personalmente saprei al massimo loggare..

una buona base di partenza potrebbe essere: laureato in ingegneria informatica, passione per il crypt meglio se sat , single con ore giornaliere da dedicare allo studio e buon parco decoder e smart card su cui studiare....

AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Purtroppo non ho i requisiti adatti, sono laureando in giurisprudenza xò, una 0919 da 9 anni con abbo full, parco decoder direi basso ( solo cloni) purtroppo pochi soldi da investire nel sat, come tempo diciamo che ne avrei se volessi..

Scusate, l ot, cmq da quello che dice vonych non è poi impossibile reversare il firmware del decoder, è agire sulla scheda il problema.. io aspetto speranzoso tanto ho rimesso in mezzo il cessobox, a pensare che avevo comprato da poco un DM 800 proprio perche volevo registrare i film e poi poterli rivedere su chiavetta USB sugli altri televisori..

Zuletzt bearbeitet:
[/QUOTE]

Purtroppo non ho i requisiti adatti, sono laureando in giurisprudenza xò, una 0919 da 9 anni con abbo full, parco decoder direi basso ( solo cloni) purtroppo pochi soldi da investire nel sat, come tempo diciamo che ne avrei se volessi..

Scusatw[/QUOTE]

come dice Briatore.. sei fuori!! la mia era una battuta :)

quanto tempo la sky it ha bisogno per fare il pairing su un decoder sky hd dopo averli dato numer smartcard e decoder id?
Qualcuno lo sa?

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben