Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

A parte che non credo che sia vero perché se fosse un emu sarebbe già disponibile ed usata dai ps, ma non vorrei sbagliare nel dire che la deltacam e' una cam esterna il fw cobra fa da emu. Anche nel secondo caso, non credo che sia vero, avrebbero già fatto reverse...

Inviato da mio iPhone utilizzando

Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

A parte che non credo che sia vero perché se fosse un emu sarebbe già disponibile ed usata dai ps, ma non vorrei sbagliare nel dire che la deltacam e' una cam esterna il fw cobra fa da emu. Anche nel secondo caso, non credo che sia vero, avrebbero già fatto reverse...

Si infatti appunto,a meno che non giri in segreto qualche nuovo firmware (emu) che non si sa nulla...

X il tipo di precauzione che skyit sta usando, credo che solo i produttori di dec hd potranno avere gli strumenti x risolvere la questione. I ps se ne fregano. La nostra speranza è che comunque su 13 est siamo gli unici ad avere un provider tanto ben accessoriati con gli hd, poi sono tutti su 19.... Greci, slavi, nordafrica,svizzeri fino agli inizi della Romania usano il nostro provider... Forse questo bacino d utenza spingerà la dmm a fare qualcosa...

X il tipo di precauzione che skyit sta usando, credo che solo i produttori di dec hd potranno avere gli strumenti x risolvere la questione. I ps se ne fregano. La nostra speranza è che comunque su 13 est siamo gli unici ad avere un provider tanto ben accessoriati con gli hd, poi sono tutti su 19.... Greci, slavi, nordafrica,svizzeri fino agli inizi della Romania usano il nostro provider... Forse questo bacino d utenza spingerà la dmm a fare qualcosa...

Sono daccordo con te, i pay se ne fregano altamente... e lo dimostra il fatto che 9 su 10 continuano a scrivere sulle loro homePage che è disponibile anche L'HD, la loro fortuna sta nel fatto che non c'è solo SKY... però la gente non è tutta stupida come credono loro e anche loro presto ne risentiranno e poi vedremo che succede...

Amici nemmeno i payse... anno la soluzione perche li ho gia provati quasi tutti die quali conosco: all inizio ho provato 5 payser... con test c-line e nemmneo li va solo qualche secondo e poi si chude per quasi 1 minuti poi trona e va via,allora io ho pensato mgari visto che e una test c-line non mi fanno vedere bene e quindi ho comprato una c-line per circa 3 mesi ed anche li non andava,ho chiesto a diversi payserv.. e mi dicono tutti la stessa Cosa che se voglio avere la linea i canali degli Hd non vanno che bisogna aspettare che venga qualcosa fuori io dico forse qualcuno privato ha la soluzione e come dite voi tutti non la da fuori farei anch io cosi all inizio per sicurezza quindi ne cofermo la deltacam ne i payser...bisogna aspettare che venga qualcosa al piu presto senno a che serve ad avere die Receiver cari pagati in hd, a voi tutti buone feste di Natale

Se qualcuno avrebbe la risposta ..gia sarebbe venuta fuorri secondo me!!!Il fatto è che risposte non ce ne stanno...e che il problema è piu grave di quanto possiamo pensare...--Hanno creato qualcosa di veramente blindato...e per riuscire a vederci secondo me c'è ne vorra...speriamo che si mettano sul serio a studiarci...

Scusate, ma in questo thread non è un scambio professionale: Secondo me e un Muro del Pianto ... Avanti. Scrivete!

Grazie peer l'incoraggiamento--

ma il team oscam e' veramente finito, oppure c'e' qualcuno che ancora ci lavora su questa splendida emu? voi che siete piu' informati potete darmi una risposta?

beh violare un controllo hardware su un chip dedicato... saremmo i primi in Europa ad averlo.... speriamo di avere questo onore

sent from my nexus 4 via tapatalk

Speriamo...al piu presto

.Auguri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben