Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

beh violare un controllo hardware su un chip dedicato... saremmo i primi in Europa ad averlo.... speriamo di avere questo onore

sent from my nexus 4 via tapatalk
cioè di cosa si tratta?

AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Cos'è un carroarmato...o un panzer...hahaha

- - - - - - - - - -

Cos'è un carroarmato...o un panzer...hahaha

ragazzi sembrerebbe che iniziano a trapelare info a riguardo il problema , c e un payserver in rete che da visione ai famosi canali ma il sistema non lo divulga a gratis chiede 10.000 sacchi da visione agli IT ed anche all'albania , adesso provo a rintracciarlo e vediamo se mi fa fare un test.

Cioè? 10mila€??hahaha

Inviato da mio iPhone utilizzando

Ciao
@s22
Chiedilo se i 10000 li vuole in Contanti oppure acetta anche un Assegno oppure fa anche a Cambiali a Interesse 0.

Solo 10.000 €?
È un affare...:screwy:
In tanto io ho sentito e letto vari ipotesi su questo discorso. Uno di quelli (il più popolare in rete) è che si tratta di un cambio di "gamma" per risparmiare sulla banda di trasmissione.
Un altro è che si tratta di un codec che è stato fatto per i decoder $¢¥. Significa che il canale può essere decriptato solo in combinazione con carta e codec scritto dal cielo.
E un altro ancora parla di un problema di oscam e che la soluzione già sta circolando in fase alfa o beta.

Voi cosa ne pensate?
Quale sarà la l'ipotesi più probabile è credibile?

Se fosse vero non sarebbe poi un prezzaccio (1000 persone a 10€/mese e già lo abbiamo ammortizzato, poi tutto guadagno).. Se fosse vero

La più credibile per me è che a breve uscirà ciò che serve... Gli obiettivi annuali del canguro don stati raggiunti ed il loro obiettivo era di spingere più persone entro il 31 dicembre a abbonarsi. Più abbonati presenta, più i pubblicitari devono pagargli x passare sulle loro emittenti. Il tempo di rinnovare i contratti pubblicitari e poi di nuovo luce di tutto...

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

qualcuno mi potrebbe spiegare se questo errore 9996 avviene solo se si fa sharing, oppure anche se si usa un dream senza sharare?

Basta che sia in un dec diverso dal cessobox

Il contratto prevede che la scheda possa essere utilizzata con decoder di proprietà. Quindi quando bloccano la scheda in teoria ci sono gli estremi per un'azione legale. Una class action sarebbe l'ideale. Bisognerebbe consultarsi con un avvocato.

Il contratto prevede che la scheda possa essere utilizzata con decoder di proprietà. Quindi quando bloccano la scheda in teoria ci sono gli estremi per un'azione legale. Una class action sarebbe l'ideale. Bisognerebbe consultarsi con un avvocato.
forse sul tuo contratto, perché tutti gli altri nn ce l´hanno scritto sul contratto che possono usare un decoder di proprietá.

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben