Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

lasciate perdere tanto non si risolvera' niente,fatevi un giro su altri canali sky de,bskyb,canal+france hd viaccess,nova grecia,i canali hd nn vanno+ da tempo ormai in share

Zuletzt bearbeitet:
Anche il pacchetto calcio?? Si dice che solo quello non si vede al momento io devo ancora verificare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

lasciate perdere tanto non si risolvera' niente,fatevi un giro su altri canali sky de,bskyb,canal+france hd viaccess,nova grecia,i canali hd nn vanno+ da tempo ormai in share

ma io sinceramente non trovo nessuna problema su sky de france viaccess spain ecc. ecc. ecc....
sti post sempre a dai che dico la mia ce ne sono abbastanza, cosi come tanti post studiamo studiamo ma qui nn studia nessuno

ma qualcuno ha linee da payservers? riceve sui suddetti canali? cortesemente può controllare da quale scheda... sicuramente sarà una 09cd. quindi....
vediamo se chi ne capisce riesce a fare la stessa mossa che certi hanno già in mano.

sent from my nexus 4 via tapatalk

@elcoro hai ragione so tutti post senza nessun inizio !!

Avete ragione,tutti questi post nn Hanno Nesssun senso,qui nn Studia nessuno,e questi post nn Hanno nessun Inzio,io ho già detto Troppo e meglio nn dire piú niente,qualcuno Che ne capisce (a differenza vostra)saprà far tesoro delle Info Che Ci sono,peccato Che la maggiorparte Fanno del sat un hobby come io lo faccio dal Tennis(ho la racchetta e la palla ma nn ho Mai giocato una partita).

Allora io penso Che noi non Siamo Persone Che studiano
Ma personi normale Che andiamo
Allavoro e Che diamo un occhiata all Forum aspetando la
Soluzione scritta da qualcuno !!!!
Pero si dice in Giro io lovedo Quell canale l altro non lo vedo , io per esempio vedo tutto la
Primafila da 1 a 28 e leoptioni
Ma i Singoli canali hd non li vedo
Questo significa Che anche Quelle con le Sudette VIP Card non Celanno ancora la soluzione Almeno Credo , e un Mio parere poi chissa !!!

AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
vedo dai tuoi Post che hai Esperienza e ne capisci qualchosa in piu di qualchun altro ma te scrivi che non Studia nessuno , come fai a saperlo?
puo essere che le Persone studiano ma forse nessuno e arrivato ancora alla Soluzione , e inutile fare un Post dove ce scritto "io Studio ma non ho Capito ancora dove e il problema oppure scrivere "si e vero e quello il problema ma non ce soluzione" e per questo non puoi mettere tutti in un Saccho , ce Gente che ha il tempo e le Capacita di Studiare e poi ce Gente che anche se vuole studiare non sa da dove iniziare e forse li manca il tempo , io per esempio cercho sempre di fare il mio Possibile , ce Gente che e piu brava per esempio sull Argomento Oscam e poi ce Gente che e piu brava sull argomento CCcam e io penso che proprio per questo che ci sono i Forum cosi ognuno puo aiutare il prossimo sull Argomento dove e piu esperto , si deve sempre pensare che il mondo Gira e una volta ci si trova dalla parte dell Sole e un altra volta ci si trova dalla parte dell Hombra e in Forum ognuno qualche Giorno in un modo o laltro puo essere utile.

Ps.Scusate per il mio Post O.T. ma voglio solo fare Capire che ognuno potrebbe avere bisogno dell altro e la Unione fa la Forza

Ciao
Avete ragione,tutti questi post nn Hanno Nesssun senso,qui nn Studia nessuno,e questi post nn Hanno nessun Inzio,io ho già detto Troppo e meglio nn dire piú niente,qualcuno Che ne capisce (a differenza vostra)saprà far tesoro delle Info Che Ci sono,peccato Che la maggiorparte Fanno del sat un hobby come io lo faccio dal Tennis(ho la racchetta e la palla ma nn ho Mai giocato una partita).

Se avessimo tutti gli elementi per studiare forse potremmo anche provarci... Nel mio caso mi sto attrezzando ma non sono ancora abbastanza ferrato sui comandi... Nessuno è nato imparato... Solo che qui oltre ad essere un hobby a non avere tempo x il lavoro ecc a volte mi sembra che si faccia il gioco del io so e tu no io vedo e tu no ecc (che francamente lascia il tempo che trova) forse per una buona parte siamo con una conoscenza media ma o senza il tempo necessario per approfondire o senza quelle conoscenze o senza strumenti per verificare causa effetti dei comandi. Senza considerare che qui dovresti avere un pezzo che manca di quel famoso post processing che sembra abbastanza evidente che serva. Personalmente penso di avere una conoscenza media ma onestamente non abbastanza da trovare la soluzione. Se siamo qui come tutti è per capire se qualcuno già la ha, capirla ed applicarla. Se volessimo fare sul serio un approfondimento dovremmo isloarci e parlare liberamente in luogo appartato di comandi a partire dalla Bibbia 1.2 a proseguire con gli altri scoperti dopo e fare ipotesi di quali di questi possono entrare in gioco analizzando domande e risposte e seguendo quindi con dei log di trace siffatte sul decoder originale il colloquio card decoder.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma fin qui nn o letto nessun post technico nessun post dove nn si chiede avete visione si o no, si leggono solo post di lamentele, post di studiamo post di insulti
altro nn leggo.
Leggo solo che cercate la soluzione leggo solo che un mio amico che il suo amico tramite l´amico dice di vedere con determinate card, qui questi post se ne leggono a migliaia qui si cerca solo la soluzione ma nessuno sa da dove iniziare ( non avendo card di abo ) si cerca solo di fregare magari a chi ti passa una linea e ti fa il favore di vederti una partita ma nello stesso tempo cercate di farvi un server per il reshare e magari vi vendete la linea che nn e neppure la vostra vi arribbiate anche se non vi danno la soluzione ed iniziate ad insultare quindi basta con sti post di nessun senso basta con cercare elemosina basta basta e basta
quando si avrá la soluzione si aiuta e si mette a disposizione sul forum.
Visto che tutti avete un abonamento mettete in funzione lo skyfobox e vi vedete i canali oscurati non vedo e non capisco il problema.

Re: AW: Re: buio su cinema HD1 fox crimeHD natgeoHD e gli altri

Ciao
vedo dai tuoi Post che hai Esperienza e ne capisci qualchosa in piu di qualchun altro ma te scrivi che non Studia nessuno , come fai a saperlo?
puo essere che le Persone studiano ma forse nessuno e arrivato ancora alla Soluzione , e inutile fare un Post dove ce scritto "io Studio ma non ho Capito ancora dove e il problema oppure scrivere "si e vero e quello il problema ma non ce soluzione" e per questo non puoi mettere tutti in un Saccho , ce Gente che ha il tempo e le Capacita di Studiare e poi ce Gente che anche se vuole studiare non sa da dove iniziare e forse li manca il tempo , io per esempio cercho sempre di fare il mio Possibile , ce Gente che e piu brava per esempio sull Argomento Oscam e poi ce Gente che e piu brava sull argomento CCcam e io penso che proprio per questo che ci sono i Forum cosi ognuno puo aiutare il prossimo sull Argomento dove e piu esperto , si deve sempre pensare che il mondo Gira e una volta ci si trova dalla parte dell Sole e un altra volta ci si trova dalla parte dell Hombra e in Forum ognuno qualche Giorno in un modo o laltro puo essere utile.

Ps.Scusate per il mio Post O.T. ma voglio solo fare Capire che ognuno potrebbe avere bisogno dell altro e la Unione fa la Forza

Ciao
Infatti nn sono io che ho scritto che nn studia nessuno..

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben