Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Attivazione tvsat oro caid 183e

tommysat

Ist gelegentlich hier
Registriert
16. Oktober 2015
Beiträge
39
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
Salve, non riesco ad attivare la card tvsat hd, ho fatto la procedura di attivazione on line, l'ho lasciata 24h nella scam e altre 24h nella oscam purtroppo nessuna attivazione posto le config di oscam


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
aiuto please
 
ciao, nel mio vecchio dm8000 ho configurato così come vedi sotto (rsa accorciata) e funziona bene, x la 1° attivazione non mi ricordo se avevo usato la pcmcia o la softcam scam.......dopo una di queste 2 sta andando bene.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ok, questa config la stai usando dopo aver attivato la card o l'hai attivata usando questa config che hai postato, poiché io dalla tua risposta vedo vhe la card l'hai prima attivata e poi l'hau messa nella oscam..
 
non l'ho attivata con Oscam, non ne ho più la certezza ma mi sembra di averla attivata con SCAM e poi da allora uso la conf postata prima

anche con le vecchie tvsat avevo fatto lo stesso..........sembravano ostiche alla prima attivazione con Oscam

ciao
 
ti ricordi la versione di scam, perchè io con la 3.60 non me l'ha attivata
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ho usato la 3.60 con openpli..........chiaramente avevo attivato tutto con cod---fiscale-- sul loro sito

ciao
 
devo rifare la procedura sul sito per attivarla?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Non credo che non sià andata a buon fine poichè ho avuto anche una risposta di conferma nella casella di posta elettronica, ora la lascio nel dec, poi magari domani rifaccio la procedura sul sito, grazie
 
Zurück
Oben