Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema OSCAM in lettura

AW: OSCAM in lettura

io invece scrivo sempre e lo ripeto prima di postare fate una ricerca ci stanno parecchi How-to da leggere.
per lo spoiler stesso problema
https://www.digital-eliteboard.com/227979-usare-un-spoiler.html

basta leggere alcuni posto per tivusat e ce ne stanno parecchi magari per capire come funzionano le config cosa serve e che la carta deve essere attivata, su decoder originale.
 
hai ragione elcoro, ma non sempre con la ricerca si riesce a risolvere, vuoi per un motivo o per un'altro, oppure semplicemente a volte la ricerca dà risultati non sempre identici al caso che si ha, fermo restando che deve essere comunque la prima strada da provare quando si hanno problemi, e in seconda battuta chiedere aiuto con un post.
lo posso affermare dalla mia pluriennale frequentazione di molti forum...
dopo questo o.t. riprendiamo la parte tecnica, imago, sei riuscito a risolvere qualcosa?
 
AW: OSCAM in lettura

ciao a tutti, scusate del ritardo...
ho provato a settare i file come dice max_tre2000 ma nulla...niente da fare. sto usando oscam_1.20-rev-10470-oe2.0.
la rsa è giusta e lo slot in alto è sci1 perchè con la ciccia legge tranquillamente e le carte sono attive....boh :emoticon-0124-worri
nemmeno cambiando mhz e card mhz come dice la discussione che mi ha indicato max...
elcoro scusa, giuro che è da settembre scorso che leggo 3d di qua e di là senza soluzione...

grazie per l'aiuto che potete darmi
 
vediamo di fare un passo alla volta.
se la card sotto ccam va possiamo escluderla come fonte del problema.
anche se non strettamente necessario aggiorna eventualmente ad una vesione piu recente, poi metti le tue conf complete senza dati senibili e un log di oscam, mi raccomando lo spoiler, solo cosi possiamo vedere dove sta il problema.
 
AW: OSCAM in lettura

ma io direi che la oscam non viene avviata visto che la installa manualmente che qualche passaggio che non va a buon fine.
io vorrei sapere dopo fatte le config e riavvia la oscam la oscam parte veramente?
 
giusta osservazione elcoro...
fai una prova, fai partire oscam da telnet e vedi se va e se non ti da` strani messaggi. sai come si fa?
oppure vai sulla webinfo e vedi se e` partita da li.
 
AW: OSCAM in lettura

sto usando oscam-svn10489-mips-tuxbox-oe2.0-webif-Light.tar.gz con le seguenti configurazioni:
premetto che la oscam parte tranquillamente


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

- - - - - - - - - -

questo è il log:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: OSCAM in lettura

come primis su ogni reader viene impostato un group quindi reader =1 Group = 1, Reader=2 Group=2,
poi mancano gli MHZ= e CardMHZ su tutte e due i reader, poi non serve bloccare niente su tivusat e M7
poi su oscam.dvbapi inserirei solo P: 183D P: 1804 e P: 1805
 
scusami elcoro, ma non serve associare ad ogni reader un gruppo diverso, a meno che non devi poi passare a degli user alcuni reader e altri no. in locale si può mettere tutto su un solo gruppo.
e come ti ha detto elcoro metti i mhz e cardmhz, dal log sembrerebbe quello il problema.
 
Zurück
Oben