Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

How-To Passare da CCAM+OSCAM a OSCAM pura sfruttando locale ed esterno in LOAD-BALANCING

ferithon

Newbie
Registriert
1. Dezember 2013
Beiträge
1
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve,
chiedo scusa per il post un po lungo e forse confusionario ma è difficile fare un quadro sintetito della situazione.
Ho sempre usato Oscam in accoppiata con CCCAM con skifo e tvsat in locale....poi purtroppo dopo aver bruciato un po di schede skifo mi sono arreso e sono passato ai server esterni per avere skifo.
Al momento quindi ho 4 cline da un server esterno ed una tessere tvsat originale...ed il tutto è configurato cosi:
n.1 Atemio5200 che fa da server tramite OSCAM per il tvsat in locale ed utilizza CCCAM per agganciarsi al server esterno per skyfo e gli altri pacchetti.
n.2 dm500 con solo cccam per agganciare il server esterno per skyfo e gli altri pacchetti + l'atemio 5200hd per il tvsat (anche se qui il meccanismo non funziona bene ed andrebbe riparato...cccam utilizza quasi sempre il server esterno per tvsat invece di preferire l'atemio 5200gd).

Adesso visto i numerosi attacchi che creano freezes che affollano la scena skifo vorrei risolvere in questo modo:
-Prendere altre 4 cline dal server esterno
-Nel server atemio passare ad OSCAM PURA inserendo la tvsat originale in condivisione e 2 delle 8cline (o anche più) senza reshare (per evitare il ban dal server esterno) ma sfruttando il LOAD BALANCING per diminuire i freezes
-Negli altri decoders fare la stessa cosa ma senza tvsat originale in quanto quella va presa dall'atemio

Dite che sia possibile??? avrei qualche miglioramento per skyfo? e per la priorita del tvsat locale?
Se si (incrociamo le dita) provvederò a configurarmi da solo la OSCAM chiedendo a voi un po di aiuto nelle fasi finali di collaudo e sicuramente per il LOAD Balancing visto che per me è una funzione del tutto nuova.

Grazie mille per l'aiuto
 
AW: Passare da CCAM+OSCAM a OSCAM pura sfruttando locale ed esterno in LOAD-BALANCING

secondo me non cambia molto visto che i blocchi ci sono in simultanea su tette le card
 
Zurück
Oben