Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema OSCAM in lettura

ilmago

Ist gelegentlich hier
Registriert
21. November 2013
Beiträge
38
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
Ciao a tutti, giuro che ho letto gli how to e i 3d dove veniva dato aiuto ma non riesco a venirne a capo...

Attrezzatura:
vu solo2
Card Tivusat 183D
Card SRG 2.6
Card cielo 0001 e 0002 (quest'ultima poco mi importa)

altro vu solo2
Card mediaset premium 1805
Card cielo 0001 e 0002 (quest'ultima poco mi importa configurarla)

Immagine: BH

Non riesco a far leggere nessuna card e non sono mai riuscito ad entrare nella webif di oscam...
ho provato a cambiare 50 mila oscam comprese le emu e ymod, configurazioni, reader, group ma nulla...

Chi è la buon anima paziente che mi può guidare passo passo? io ho appena flashato, nessun plugin installato a parte la ciccia..
innanzitutto da quale oscam parto? dove trovo l'ipk compatibile?
grazie infinite
 
AW: OSCAM in lettura

io ho un vuduo e le config con bh vanno messe qua

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: OSCAM in lettura

Allora, ho scaricato: oscam_1.20-rev-10443-oe2.0, scompattato e copiato il file oscam su /usr/bin attribuendo 755.
Sono andato poi su usr/camscript e ho creato il file Ncam_oscam.sh mettendo la configurazione indicata da max_tre2000.
Ora dovrei configurare i file conf,server e user... che configurazioni metto?
 
dipende da quali card devi leggere e se hai anche reader esterni e se e cosa devi passare da un deco ad un`altro.
le card le metti direttamente nei box o tramite qualche lettore esterno?
 
AW: OSCAM in lettura

aggiornamento: ho provato a creare i file conf,user,api e server seguendo la sezione howto ma ho sempre schermo nero sia con scheda tvsat che con scheda srg...help me...
 
AW: OSCAM in lettura

oscam.conf:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
grazie mille!
come creo lo spoiler per non allungare il messaggio?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
allora...
facciamo un passo alla volta, proviamo prima con tv sat, e trovi le conf che io uso e che sono andate bene anche ad altri qui
https://www.digital-eliteboard.com/358561-ecm-alti-tivusat-oscam-cccam.html
come ho sempre suggerito a tutti inizialmente mettere solo opzioni minime di base per vedere e poi a mano a mano provare ad aggiungerne altre, per esempio ho visto che tu hai messo failbain e simili, ma se non fai da server non ti servono assolutamente a nulla...
per quanto riguarda lo spoiler devi andare in modalita` avanzata per la risposta, selezionare poi il testo da metterci e cliccare proprio sul simboletto con la scritta spoiler.
intanto fai cosi e poi proseguiamo.
p.s. che versione hai di oscam?
 
Zurück
Oben