Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Attivazione tivusatcard

AW: Attivazione tivusatcard

Infatti si deve sembre usare per la prima volta la scam 3.58 per attivarla dopo di che si potra guardare sia con la cccam 2.2.1 sia con la cccam 2.13/oscam0.994.
perche da me ce dentro anche la skyitalia e faccio cs con amici,la carta ancora non lo comprata sto aspettando che sotto di noi vanno via ed io mi predno le 2 stanze di sotto e voglio farci un bel satstudio ed anche un secondo server conmprando un altra tivusatcard ed anche un altra skyitalia
 
AW: Attivazione tivusatcard

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


ATTEZIONE ALLE CARDE GIALLE?


Le carde gialle sono quelle che vencano Richiste alla RAI per chi Paca il Cannone della Rai In Italia e costa 18.90 € E queste Carde sono Nominative cioe sono a Nome di chi A fatto richiesta e sono Valevole solo finche paca il Cannone Rai QUANDO NON PACA PIU IL CANONE LA CARDA VIENE DISATTIVATA.
 
AW: Attivazione tivusatcard

vai sicuro con le schede gialle,perche saranno quelle che andranno avanti,io ho quella gialla eva una meraviglia,registrata a nome di mio padre,credo che tra un po andranno solo quelle registrate con chi paga il canone,seno nn avrebbe senso,poi si trova chi paga parente amico,si possono richiedere fino a tre schede:good::good::good:ciao buon anno.
 
AW: Attivazione tivusatcard

HI tutte le Carde vencano Rigistrate Le BLU vencano Registrate tramite il Numero CARDA. e per questo non vencano mai Tisativate ( se la Carda un giorno TOPO CHE E SCATUTA LA GARAZIA non funzionera piu o viene Smarita NON SI PUO CHIETERE una carda nuova. Perche non e Nominativa di devi comprare un Ricevitore compreso la Carda.per chi non paca il Cannone ) se sucete entro la Garazia vera sostituito con un nuovo Ricevitore e Carda

Le Carde GIALLE vencano Rigistrate NOMINATIVO e NUMERO CARDA e arivano cia ATTIVATE e vencano Tistripuite solo a Chi paca il Cannone in ITALIA.

ESEMPIO SVANTACIO DELLE CARDE GIALLE COMPRATE SU ebay


Io paco il Cannone in Italia e faccio Richiesta di 3 Carde a 18,90 € 3x18,90= 56,70 € per Propio Uso.
e le rivento a Esempio a 70,00 una 3x70,00=210,00 €

Attesso viene il Bello se come le Carde sono Nominadive io Faccio Richiesta Alla Rai Che le Carde le o Smarite, il Babino la Rotta, il Cane se la Maggiata, e cosi via.e richieto di appolire quelle tre Carde che mi avevano Manta prima e di mantarmi altre tre Carde Nuove. le Tre Carde Precententi vencano Disapilitate Per Sempre non sono piu Abilitabile. diconzequenza chi a comprato una di quelle tre Carde non vetra piu Niente e cia Rimesso i Soldi.

a me mi mantano le tre Carte Nuove e le rivento di nuovo su ebay tutte e tre per 210,00 € o fatto un buon quatagno????.

se come il gioco non puo Funzionare ogni volta di dire che le carde le o smarite o cosa altro.

facio fare la richiesta a un Parente un Amico e cosi via e il gioco Ricomiagia.

E DI QUESTI DISONESTI CENE UN SACCO???

ECCO PERCHE O SCRITTO ATTEZIONE ALLE CARDE GIALLE
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attivazione tivusatcard

Ciao

nel momento quando cercavo una TivuCard, pensavo che ci fosse solo la BLU.
Il 95% delle card che vengono vendute su ebay sono Blu, ma non attive!(il problema lo scritto, perche cercavo una solo attiva)..diciamo cosi: ci sono cascato nel trucco! anche perche come Foto su ebay cera solo il Logo die Tivu-ma nn la Card stessa, come fanno altri.
Potevo comprarla anche in un Negozzio qui in Germania, pero: solo per la Card Attiva (senza Cam/Receiver) voleva 145€ (!!!!!)..e lo mandato...sapeto dove! a una parte ci sono fregature su ebay, allartro ci sono "Paesani" in Germania che te la mettono ....... e vogliono il 100% del valore, per un lavoro di 2 min.....ma che scherziamo???
Cmq finora funza la Card Gialla, se si dovrebbe "chiudere"-..altra possibilata esiste...
 
AW: Attivazione tivusatcard

NO ma puoi contatare a chi de la ventuta e pregarlo di risolvere il Proplema che io Non ci Creto che lui lo Risolvera perche e lui che la fatta disadivare?

si ai Racione che ci sono anche dei paisani che di Frecano.


Poi ce questa Posibilita Per ATTIVARE la Carda TivuSat andanto in questo sido vi calcola il vostro Codice Fiscale. [FONT=&quot]
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
[/FONT]


e mettete il vostro VERO Nome e Cogniome Qualsiesiesi Interizzo Italiano.


ESEMBIO

Codice Fiscale= MLCDNL87P08H115L

Nome= il vostro Nome Vero che Conrisponte con il Cdice Fiscale

Cogniome= il vostro Cogniome Vero che Conrisponte con il Cdice Fiscale

Indirizzo qualsiesi InItalia

Via= via milano 7

Citta= 78654 Bologna

 
Zurück
Oben