Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Attivazione tivusatcard

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Ciao amci,mi vorrei prendere una carta su ebay della tivusat e la vorrei attivare qui in germania un codice fiscale ce lo pero non ho un box originale ma bensi una tivusatcam con carta,e possibile attivarla dalla germania con solo cam che mettero in una normale receiver ocn cam interface e solo codicefisacale?
per qualsiasi info ve ne sarei grato:emoticon-0137-clapp
ciao
Dark65
 
AW: Attivazione tivusatcard

L'attivazione funziona sia con la SmarCam Tivusat che con la Dreambox con Scam per esempio.

L'unica cosa dove devi stare attento é il codice fiscale. Ti serve un codice di qualcuno che c'ha la residenza in italia. Se la tua residenza é in germania, il tuo codice non verá accettato.
 
AW: Attivazione tivusatcard

io ho il codicefiscale ma la residenza e in germania,se mi faccio dare il codice fiscale di mia sorella che abita in italia va bene lo stesso allora giusto? ma con la canon Rai cosa si deve fare non la chiedono?
allora,io vado sul sito tivusat,li metto il codice fiscale nome congnome eabitazione da mia sorella e il nummero della smartcard e metto la carta nel dreambox sotto emu scam3.58 e li sara dopo 1 ora attivata
 
AW: Attivazione tivusatcard

Ciao,attivala con il tuo codice fiscale,basta che metti un indirizzo italiano e una email con .it oppure . com finale.Io abito in Germania con residenza tedesca e me lo hanno attivata.Saluti
 
AW: Attivazione tivusatcard

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Puoi Mettere Anche La tua Email Che ai in Germania Anche io Sono In Germania e O cia Attivato piu di 2o Carde con lo Stesso Codice Fiscale mio e Email Tetesca Propio OGGI mi e arivata Una INFO che il Box Originale Che ce un Nuovo Firmaware.

Questo e Quello Che mi Anno Scritto

[FONT=&quot]Gentile Signora/e
È in onda la nuova versione software per il decoder [FONT=&quot]Telesystem TS 9000[/FONT] con grafica completamente rinnovata e nuove funzioni in grado di risolvere i piccoli inconvenienti che potevano verificarsi con la vecchia release.

Le[FONT=&quot] nuove[/FONT] funzionalità del software [FONT=&quot]Telesystem[/FONT] (versione 1.0.0.4) prevedono:[/FONT]

  • [FONT=&quot]Migliorata stabilità del sistema[/FONT]
  • [FONT=&quot]Migliorata velocità di risposta ai comandi[/FONT]
  • [FONT=&quot]Diminuito/annullato effetto di asincronia audio-video che capitava in corrispondenza di alcuni programmi TV[/FONT]
  • [FONT=&quot]Modificata funzione di aggiornamento canali tivùsat: ora la lista canali tivùsat viene reinstallata ad ogni nuova ricerca.

    Cordiali saluti

    Lo Staff di TivùSat[/FONT]
[FONT=&quot]Per eventuali problemi relativi al decoder o difficoltà ad effettuare l'aggiornamento contattare Telesystem al numero 199 214 455 [/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT][FONT=&quot]Ricevi questa mail perché hai dato consenso al trattamento dei tuoi dati al momento dell'attivazione della tua smart card tivùsat.
Se non vuoi ricevere più nostre comunicazioni
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
[/FONT]
3488993
 
AW: Attivazione tivusatcard

si ma io non ho nessun box voglio comprare solo la carta con il cam su ebay
 
AW: Attivazione tivusatcard

Anche io o comprato una scheda su ebay.it.

Senza cam e niente solo la scheda non ativa!

come mi e arivata lo ativata soll codice die mia zia che sta in italia.

Poi lo messa nella mia DM e o ativato la scam dopo 5 min cera la luce e tutto era ok.
 
AW: Attivazione tivusatcard

bene grazie amici allora faro lo stesso uso il codice fiscale di mia sorella che e abita in italia vi ringrazio per il suoporto dato ciao a tutti e buona giornata
 
AW: Attivazione tivusatcard

L´idea via ebay etc. lo gia avuta ;-)...il problema e che non sono attivate!
Edit:
ok..ebay it ...trovata ;-))
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Attivazione tivusatcard

ciao ragazzi

oggi e arrivata la Smartcard, pero mi sa che mi anno mandato una card che non va. Per Primo, non e blu, ma gialla, come era scritto logetto, la card e gia attiva, lo provata con la dreambox 800se con cccam 2.2.1-rimane tutto buio...la domanda e: funziona la smartcard Gialla (nagravion)...o mi anno preso per c*lo??
la info:card reader /dev/sci1
handled 12(0) ecms and 0(0) emms
Nagra card 41297d3d
003, r250
 
AW: Attivazione tivusatcard

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Non so se ti hanno preso in giro,fino adesso non ho mai sendito di carte gialle del Tivusat.Il mio cognato si ha anche comprato una sceda Tivusat gia attivata e è quella normale.
Prova con il scam 3.60 e metti su Rai 1 che è cryptato e dovresti avere in meno di minuto luce con la tua carta.
Buona fortuna
 
Zurück
Oben