Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Carta Tedesca gepairt

sacrosanto69

Newbie
Registriert
4. Mai 2009
Beiträge
24
Reaktionspunkte
12
Punkte
23
Ho un problema con la carta sky tedesca v13 (non mia) che pero' condivido, fino alla settimana scorsa.
Aveva un oscam build 7855 abbastanza vecchia che funzionava gia da anni, con la nuova rivoluzione di sky ho cambiato in una nuova oscam r11517 con i vari parametri e tutto e' andato bene fino a 4 giorni fa.

Controllando i Payload mi da 0F 06 00 10 00 00 00 00 sposata (gepairt) e i Log dai programmi che non funzionano da: "classD3 ins54: no cw --> Card needs pairing/extra data" .
Pero' la cosa strana e' che ancora un paio di programmi si vedeno con oscam, ancora piu' strano e` che all'inizio si vedevo certi canali ed ora si vedono altri.
Circa 4 o 5 tipo: Syfy, sky Sport1, bundesliga1 etc.
La domanda e` :
una carta gepairt non dovrebbero` essere tutti i programmi al buio?
e possibile ancora rimediare? ho solo con i moduli e ricevitori originali?
mi potette dare una mano, tenendo conto che non sono espertissimo in matteria.
saluti
 

Anhänge

  • Sky v13.PNG
    Sky v13.PNG
    27,2 KB · Aufrufe: 16
Salve,
si un paio si vedono anche se la cartina è gepairt!
Rimediare non è possibile! oramai è sposata. Ma scusa, non avevi i parametri dei blockemm nella configurazione della oscam?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Salve xsuf,
lo immaginavo che si era sposata ma non ero sicuro.
Non ho mai avuto nella configurazione di oscam il blockemm, era una combi oscam-cccam 2.1.3 vecchio sistema su dreambox 800se Hd.
Si aggiornava ogni mese da circa 5 anni.
Con il segno di poi, leggendo in giro.....
Grazie della risposta comunque
Saluti sacrosanto69
 
Zurück
Oben