Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

Ciao niosi,
ho un solo4k che monta una obh 1.0 con oscam 11278, mi diresti come configurare i vari files per vedere:

1 slot - TVSAT
2 slot - M7
Cline

Grazie dell'aiuto che mi darai.
 
ciao intek73,
di seguito i file necessari, immaginando che la oscam stia girando, ti allego anche quelli della config e dopo aver inserito metti il decoder in funzione no cam e poi fai ripartire la oscam col telecomando.
oscam.config

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

la rsa key te la mando in p.m. e la inserisci nello spazio riservato senza interruzioni.
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Grazie, oggi provo e ti faccio sapere.
;)

Scusa, ma il file deve chiamarsi oscam.conf oppure oscam.config ?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
scusate, ho bisogno di aiuto
dovrei usare oscam per una sola c line con ultimo 4k e italysat
questa la mia c line (FANTASIA) C: rossimario 10500 alfa beta

questo oscam server:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


oscam.conf


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

questa configurazione è corretta?
perchè non vedo
scusate sono alle prime con oscam
 
ciao romy1
tu hai scritto così: device = rossimario 10500
devi scrivere così: device = rossimario,10500

poi riavvi oscam e dovresti aver risolto.
se ci sono altre difficoltà fai un replay, adesso sono col telefono
saluti
 
grazie niosi
ho ripreso oggi, i giorni scorsi sono stato impegnato
ho faticato a mettere la oscam,
le configurazioni vanno bene e ora funziona
 
Ciao Niosi constato che hai una pazienza enorme nell'aiutare. Ti espongo il mio problema, senza crearmi problemi ho acquistato un vu+ultimo 4 k pensando che gli aggiornamenti fossero uguali al vu+duo che gestisco facilmente....ma caricata la PLI e le varie c.. non succede niente ho provato anche la BH vengono caricate ma niente, ho trovato questo tuo tred letto riletto ma non ho capito cosa devo fare. se mi puoi aiutare lo dovresti fare partendo dalla PLI istallata. Io ho fatto questo percorso plugin / tasto verde / softcam / oscam / la vedo nelle cam ma niente cioccolatini.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@caral
ti allego 2 file; la oscam emu e il softcam.key che dovrai mettere nella stessa dir dei file di config.
il binario oscam lo rinomini con lo stesso nome di quello che attualmente hai sul box e che dovrebbe essere in /usr/bin
l'unico dubbio che ho è proprio la dir delle config...
quella con cui ho compilato la oscam è: /etc/tuxbox/config
se non dovesse funzionare scrivimi che troviamo il sistema di aiutarti!!!
saluti
 

Anhänge

  • files.rar
    591,9 KB · Aufrufe: 26
Ciao Niosi, innanzitutto ti ringrazio della risposta che tempo permettendo cercherò di mettere in pratica poi ti farò sapere.Volevo solo specificare che il mio decoder non è un vu+ solo 4k ma un vu+ ultimo 4 k.

[Quote = "Caral, posta: 3225548, membro: 852.169"] Ciao Niosi, innanzitutto ti ringrazio della Risposta Che tempo permettendo cercherò di Mettere in Pratica poi ti farò sapere.Volevo solo specificare che il mio decoder non ê un vu + 4k solo ma un VU + Ultimo 4 k. [/ QUOTE]
Ho inserito i file che mi ai mandato ma niente, non sono molto esperto sul da farsi, ti spiego come ho fatto, ho messo come tu dici i due file oscam emu e sofycam. key in urs / bin eliminando la oscam già presente in urs / bin, inserendo al suo posto quella che mi hai mandato rinominandola oscam il nome di quella eliminata, poi da tasto verde riavviata oscam ma schermo nero, a questo punto non so più che fare, ho letto e riletto ma non ci capisco più niente, dove sbaglio, forse devo inserire delle stringhe come per la cccam. Una domanda quando funziona è all'altezza del vecchio VU+ duo semplice e magnifico peccato sia al limite con la flash. L'immagine a bordo è la Open Pli. Non vorrei essere uscito dal seminato con le domande se lo fosse cancellatelo e scusatemi.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
ciao Caral, riassumendo:
oscam in usr/bin con permessi 755 e stesso nome del vecchio.
il softcam va messo nella stessa dir dove sono i file di configurazione. L'unico dubhio che ho...le config le hai messe dal pannello di openpli? oppure hai scaricato solo la emu?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
ciao Niosi oscam in usr/bin con permessi 755 e stesso nome del vecchio. OK
poi dici il softcam va messo nella stessa dir dove sono i file di configurazione, il file di configurazione è etc/tuxbox/config?
poi chiedi... le config le hai messe dal pannello di openpli? oppure hai scaricato solo la emu? io ho messo solo i due file oscam softcam poi non ho fatto altro, mi dici quale è il pannello di openpli, dove trovo le configurazioni e le emu per me qui è buio totale.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben