Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

Grazie mille Niosi già molte grazie per openatv che provo appena arrivo e ti faccio sapere

Poi vedrò l 'altro ..se anche io so dove mettere le mani
Buona serata
 
da brevi ricerche fatte mi risulta che la dir di openppli è:
\usr\keys\oscam_pli\
oppure se è oscam_emu:
\usr\keys\oscam_pli_emu\
saluti e buona serata
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
salve a tutti io ho uno zgemmah7s chi mi può aiutare con la oscam riesco a vedere niente con la mia cline

con openatv 6.1
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@francescogiglio
le config sono giuste, la ragione del disconnected potrebbe essere solo del tuo server, ma prima vediamo ancora 2/3 cose:
1) la oscam che hai preso è quella per i processori "ARM", vero?
2) dalla webif della oscam aprendo la sezione file guarda qual'è il percorso dove la cam va a cercare i file delle config...la linea di comando potrebbe essere diversa; la puoi controllare in "/etc/oscam_atv.emu". Qualora il percorso fosse diverso basta spostare le configurazioni in quella DIR oppure modificare a piacimento tale percorso.
3 cosa, dellla stessa cline che funziona con 3C puoi verificarne il funzionamento immediatamente dopo il "discnnected", prova e vedi se si apre.
Spero di esserti stato di aiuto.
saluti
 
Ciao @niosi
1)la oscam è quella per i processori arm la 11384
2)webif quando lo apro non va dice cannot connect to oscam webdir
Make sure your WebIf Server is running
Check the Server and Port in the Setup of The Puglin
cosa devo fare?mi aiuti a configurare?
3)non ho capito punto 3

non penso sia dal me penso dal server della cline che ho preso
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@niosi no purtroppo comunque ho chiesto a chi mi ha dato la cline e mi ha detto che va

@niosi no purtroppo comunque ho chiesto a chi mi diede la cline e mi ha detto che funziona

@niosi visto che sono nuovo con questa oscam mi puoi aiutare tu con le configurazioni perchè ho tolto tutto e ho rimesso la oscam?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao @niosi grazie mille gentilissimo comunque volevo dirti che io non ho nessuna scheda ho solo una cline
che usavo fino a poco fà con il decoder zgemma star h2 che andava bene si vedeva ora
con questo decoder che ho zgemma h7s non va cccam ma va solo oscam spero che puoi aiutarmi con
oscam a vedere qualcosa specilamente mediaset premium o tivusat.
Se con il tuo aiuto mi da sempre sempre lo stesso errore poresti aiutarmi tu
provando una altra linea oscam?

il decoder è zgemmah7s mi servono le configurazioni informati tu su questo decoder se puoi grazie mille buona giornata
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@francescogiglio
queste sono le config che ho sul mio zgemma h2h.
la cosa da capire è la dir delle config...la oscam è scaricata dal pannello openAtv?
controlla in /usr/bin il nome del binario
controlla in /etc il file chiamato "oscam_xxx.emu" e copia ciò che c'è scritto e incollalo in un post. (ovvio se la oscam non dovesse leggere)

magari ci risentiamo per una prova...
saluti
 

Anhänge

  • config.txt
    1,5 KB · Aufrufe: 13
ciao @niosi si la oscam lo scaricata dal pannello openatv
in /usr/bin il nome del binario è oscam_atv_emu
controllato in /etc il file "oscam_atv.emu" e cè scritto questo:
emuname = oscam_atv_emu 1.2 11353
binname = oscam_atv_emu
startcam = /usr/bin/oscam_atv_emu -b -r 2 -c /usr/keys/oscam_atv_emu
stopcam = killall -9 oscam_atv_emu
cosa dovrei fare ora?attendo una tua risposta grazie anticipatamente per l'aiuto

ho fatto ma niente luce non si vede niente
scusa quello che mi hai scritto va copiato così come sta con gli spazi dopo la parola esempio
oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben