Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

Intanto rileggiti tutto il thread dall'inizio, c'è tutto quello che ti serve per capire coma farla funzionare.
Fai qualche prova e se proprio non riesci dicci dove non ti è chiaro.
E' inutile rispiegarti tutto, è gìà indicato nei vari post.
 
Ciao max_tre2000 grazie, me lo sono letto e riletto, un amico mi ha inviato anche un programmino che converte il "cfg" in "oscam.server".
Con oscam, non ci capisco una pippa, il soft che mi hanno inviato, crea il solo file oscam.server, ma di file in oscam mi pare ne servano 3 o 4.
Dove me li prendo gli altri? Installando, la oscam da "TS Pannel", non vengono creati i 3 file. Poi, perchè sul vusolo 4k la fantastica, cccam con il suo meraviglioso cfg non funzionano?
Sto quasi, per arrendermi e dirgli di rimandarlo indietro......... Help!!!
 
ciao, mai disperare!!!
ti allego i file che servono per far partire oscam. Scarichi dal pannello dell'immagine il binario di oscam;
in ftp copi i file che ti invio e poi li editi...basta che tu inserisca ciò che avevi in cccam CLINE nel file "server" secondo quanto hai in esempio già inserito.
una volta fatto riavvi la oscam dal telecomando e dovresti avere visione.
per vedere la oscam funzionante dopo averla avviata ti poi loggare dal browser all'indirizzo:
192.168.xxx.xxx:8888 (ip del tuo box:8888)

comunque scrivi che ti sarà dato aiuto!!! anche se nei post precedenti avresti trovato le stesse cose che ti ho postato.
 

Anhänge

  • 21.2.17.rar
    1,2 KB · Aufrufe: 103
Zuletzt bearbeitet:
Ciao niosi, grazie anche a te. Mi sai spiegare, il xchè nn va la classica cccam? Cmq, oggi ho scaricato e installato un immagine backup,
ATV 6.0 e, sostituito il file oscam.server con quello da me creato, il tutto funziona. Ho visto che i tre file oc vengono messi in "user>key".
Li ho recuperati e salvati (uso global escape), ho reinstallato un' immagine pura, ho riposizionato i tre file, ma manco x il belino che funziona!!!
Ora, gli ho messo nuovamente l' immagine di backup.........
 
"ciao, i tre file li devi editare con i dati delle tue linee" ma il gestore del mio server, mi ha detto di
editare solo il file "oscam.server" e aggiustarlo e gli altri due di lasciarli così come sono.......
 
Sì, x ora sì, Nn è mio e x quello che mi danno, mi ci sono già marcito il sangue abbastanza.
Sabato, se lo viene a prendere, se nel frattempo -lavoro permettendo- mi viene l' ispirazione,
provo a rimetterci mano, con i file che mi hai postato. Vanno messi (come il cfg) in var>etc,
o in user>key?
Ancora grazie!!!!
 
Zurück
Oben