Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto per installare oscam su vusolo 4K

salve ragazzi, ho letto e riletto più volte tutti i post......ma purtroppo non riesco.
ho installato diverse versioni di oscam.ipk ma soltanto una volta ho avuto luce solo su alcuni canali.
potete cortesemente dirmi quale versione di oscam devo inserire e da dove la devo scaricare?
ho compilato il file oscam.server con i dati della mia cline ma ho avuto solo visione su 2 canali...come mai.
Se qualche anima generosa mi dice passo passo cosa fare gli sarei veramente grato.
ho installato la black hole 3.03 per vu+ solo 4k
grazie mille
 
ciao,
prima di procedere per tentativi metti qua tutte le config (ripulite dei dati sensibili) che hai sul decoder, così possiamo capire dove sta l'nghippo.
Per il to box esiste la oscam specifica che è ARM based
 
kaiman68, questa allegata è la oscam per il tuo box.
queste le config necessarie. la dir della config è /etc/tuxbox/config
devi solo mettere gli script di avvio che non ho disponibile per la tua immagine. dal pannello di BH dovresti trovarli

oscam.config

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 

Anhänge

  • oscam.rar
    564,5 KB · Aufrufe: 60
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Grazie mille Niosi,
ne approfitto e chiedo il tuo aiuto.....
il file allegato oscam come lo carico, non è un file ipk???
e poi dove trovo i script della mia immagine???
grazie ancora
 
scusa il disturbo poi quando avrai tempo se mi puoi guidare passo passo......
....il file allegato oscam.rar non mi serve se scarico il file ipk???
e poi non mi è chiaro quando dici "sostituisci il binario col mio mantenendo il nome originale dell ipk"

grazie e scusami ancora
 
il file allegato ti serve perchè quella è l'ultima release della oscam, spesso negli ipk si trovano versioni precedenti. vedi il file che ti allego e compattato .rar ma dentro trovi l'ipk. lo metti in tmp e poi lo installi direttamente dal decoder. Una volta installato il pacchetto ipk che prepara tutto il necessario potrai sostituire il binario oscam che è stato installato con quello che ti ho inviato (e qui devi mantenere il nome che trovi in /usr/bin) e nelle config editare i vari file secondo le indicazioni che ti ho postato.
Spero che tutto vada a buon fine
 

Anhänge

  • enigma2-plugin-cams-oscam_11342_arm-bh_all.rar
    588,5 KB · Aufrufe: 44
niosi grazie ancora......ma sai io sono un pò limitato.....
allora ho scaricato e installato il tuo file allegato oscam11342 ora però non riesco a capire il procedimento
che mi hai indicato, quando dici di sostituire il binario oscam cosa di preciso devo fare???
grazie e scusami ancora
 
bene, se hai fatto il procedimento nelle emu trovi oscam.
con un editor ftp entri nel box e vai in /usr/bin e sostituisci il file oscam_11342 (mi sembra che sia nominato così) con quello che ti ho inviato e lo rinomini come quello che hai installato.
Successivamente vai in /etc/tuxbox/config e modifichi i file config, reader e user eliminando ciò che è scritto dentro e sostituendo con quanto ti ho postato.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

resta il fatto che se hai solo 1 cline puoi lasciare tutto così come appena installato e inserire i parametri della tua linea. la lettura delle cline non ha miglioramenti con le nuove oscam

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben