Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto continua disconessione oscam

AW: aiuto continua disconessione oscam

Nel syslog e dmesg non ce niente di particolare. Lunica cosa che potesti provare e a collegare il reader in modo udev. Altrimenti ti conviene di reinstallare un debian fresco.
 
Ciao cosa intedi x collegare reader in modo udev?x quanto riguarda un Debian più fresco avevo provato con Debian 7 se lo faccio come aggiornamento del attuale riesco ad istallarl ma si bloccava lo stesso certo nn ricordo se era stesso motivo se invece cerco di istarlare nuovo non parte completamente istallazione ma tutti questi blocchi possono essere causati dal fatto che ho porte aperte sul router di Debian oscam wi ed anche ccam wi (in modo da, avere controlli a distanza )
 
Già fatto in precedenza infatti è ancora configurato così

- - - - - - - - - -

Era già configurato in udev
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Posta per favore la 10-usbadapter.rules giusto per vedere che non hai sbagliato gia li.
 
Re: AW: aiuto continua disconessione oscam

ciao scusa se rispondo solo ora ma non ho avuto tempo cmq vengo al sodo ho fatto come mi hai consigliato sostituendo debian con uno più fresco ed il risultato era uguale ma sembra che ho risolto mettendo una oscam più vecchiotta "oscam 1.10rc-svn#6089" ma è sempre tutto una prova cmq con debian 7 nella pagina sysinfo mi elenca 2 errori cioe questi..

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
e non ho idea cosa vogliano dire
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Si ma questo non a niente a che fare con OScam. E un errore di IPC anzi PHP che non puo leggere l´informazioni del CPU
 
si immaginavo ma come posso risolvere in piu' mi sono accorto d'avere orario oscam errato dopo un paio d'ore che lavora
 
ciao sempre gentilissimo non ho capito una cosa questo comando server in modo che tutte le mattina lo aggiorna automaticamente?
metti questa nella crontab (i jobs), cosi lo fai ogni mattina alle 8
Codice:0 8 * * * root ntpdate -s pool.ntp.org
in più quale il comando preciso per entrare in crontab da puzzy??
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Si giusto, ogni mattina alle 08:00 viene aggiornato l´orario. Il Commando che viene messo con putty in crontab lo scritto --> 0 8 * * * root ntpdate -s pool.ntp.org e se lo vuoi fare tu manualmente metti ntpdate -s pool.ntp.org Cmq non dimenticare ad installare il pacchetto ntpdate :)
 
forse non mi sono spiegato bene scusami il mio problema è come entrare in crontab per inserire comando
scusa ogni tanto non ci sto con il cervello cmq ho risolto grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: aiuto continua disconessione oscam

ah ora ci siamo. Se usi IPC metti il commando i jobs oppure puoi aprire la crontab manualmente con nano /etc/crontab
 
se voglio aggiungere riavvio oscam lo devo impostare sempre in i jobs? si può mettere anche un riavvio di tutto il server?"intendo pc"
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Se vuoi aggiungere non ce bisogno di riavviare l´oscam. Metti il job che ti serve e salva. Si certo che si puo riavviare tutto il PC, ma non vedo senso. Un PC Linux non e un decoder. Un PC non ce bisogno riavviare come Windows :) Il mio e da quasi un anno che non lo fatto riavviare. Se vuoi ti posto lo stesso il commando.
 
Zurück
Oben