Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto continua disconessione oscam

mareblue73

Ist gelegentlich hier
Registriert
17. Januar 2013
Beiträge
77
Reaktionspunkte
4
Punkte
8
Ort
sicilia
salve ho istallato sul mio pc da qualche settimana debian +ipc il mio problema e ke ho continui blocchi con questa scritta

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
o provato a cambiare versione oscam ed anche cccam ma nulla da fare vi posto le mie confing cosi magari mi potete aiutare
oscam version

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam user

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
oscam server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
le configurazionì erano perfettamente funzionanti con ubuntu server ma qui nn ne vuole sentire cmq grazie attendendo risposta
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: aiuto continua disconessione oscam

Guarda per dire la verita, nelle tuo configs non vedo niente di particolare. E tutto ok. Mandami in PM un LOG piu grande. Penso che sará un problema del reader. Usi un USB-Hub? Che reader usi?
 
Ciao grazie per la risposta pure io penso che sia problema di configurazione di lettore in quanto ho variato qualche parametro a riguardo e va un po meglio cmq uso 2 easymouse appena arrivo a casa ti posto la oscam conf modificata ed alla prima volta che mi da errore ti mando un Pm grazie
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Allora mi sono guardato il tuo log. Prima cosa, metti una oscam piu attuale. Tipo la 8928. La poi compilare con IPC via o compile. Poi ti avevo chiesto se usi un USB-HUB? Se lo usi e passivo a attivo?
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Forse mi capisci male. Il Reader l´hai attacato direttamente al PC oppure via USB-HUB?
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Ok, allora prova a mettere l´oscam che ti ho detto e fammi sapere.
 
Ciao ho messo oscam come rimasti ma il risultato è negativo non so se forse è pure peggio ma può essere che uno dei due lettori sia guasto e crea fastidi ad entrambi? O che le uscite USB siano 2 .0 e easymouse nn funziona correttamente
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Cosa ti dice il log dmesg e syslog? Li trovi in /var/log/ipc/ Posta tutti qui in spoiler.
 
Ciao scusa se rispondo solo ora ma non ho trovato un attimo libero cmq io nella descrizione da te scritta nn ho trovato nulla li trovo x o in /var/log non so se è uguale fammi sapere
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

Si /var/log/ e poi nella cartella ipc. Cmq puoi andare anche via webinterface. Li trovi anche il syslog.
 
Re: AW: aiuto continua disconessione oscam

ciao intanto grazie per l'interesse volevo anticipare che per non avere blocchi continui ho cambiato la mia oscam conf con questa

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
in questo modo mi si blocca e riavvia in media ogni 4 ore invece questi sono i file da te chiesti te
syslog

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
questo è il mio dmesg

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben