Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Carta tivusat si blocca ogni ora

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Ciao amici ho un problema, posseggo un vusolo2 con vti 11, posseggo con una carta di tivusat 183D dentro lo Slot di sotto,di andare va ma dopo qualche oretta si blocca la cccam 2.30 e devo ho ravviare il Decoder ho la cccam per potere vedere sia la mia carta sia le carte che mi passa un amico, ho provato con tante Image VTI 9.0.3 ed altri ma se,bre lo stesso problema, ho cancellato pure tanbti plugins perche credevo che si trattava di di poco spazio ma nulla sembre la stessa Minestra mi potete dare per favore una mano? ho provato pure a cambiare Decoder messa su un altro vusolo2 che ho ma sembre lo stesso problema la mia configurazione e cosi:

Oscam Config.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OscamServer

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

OscamUser

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Un moderatore a messo i Spoiler sulle configurazioni che ho messo quindi a correto e letto cio che ho scritto pero un aiuto non me lo puo dare nessuno? :(
 
ma qualcuno moderatore che risponde ed aiuta esiste ancora nella sezione italiana? almeno dire si no qualcosa di info bo
 
Amici nessuno puo dare un occhiata alle mie configurazioni per vedere se sbaglio qualcosa? Grazie
 
Guarda ho perso la speranza con voi zona italiana non e la prima volta che uno a bisogno di aiuto e non risponde nessuno se vedete altre post fatti da me ,ed tanti altri utenti italiani mesi ho anni fa pure nella sezione italiana anche quelli non so stati risposti a che ci sta fare allora a chiedere se nessuno ti aiuta ho risponde grazie lo stesso si vede che manca Meister85 :(
 
Per me manca al Caid anche ident 00000 cioè 183d:0054100,000000
Prova cosi
 
vuoi dire sulla osca mconfig, manca:
ident = 183D:005411
ho gia visto su tanti siti visto che qui non ho avuto aiuto e tutti anno sul caid cosi:
ident = 183D:005411
tu mi dici di mettere ident = 183D:005410,00000
forse ai sbagliato un nummero deve essere 005411 e non 005410 Slyver come gia deto ho visto tante configurazioni e sono tutti 005411 credimi grazie lo stesso amico mio
 
allora io ho cosi e va 18 giorni con 11824 (100.00 %) ecm senza un blocco
e avevo sbagliato io il numero del ident ma comunque e cosi nella mia cfg
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
ok grazie Provo e ti faccio sapere pero tu usi oscam io invece uso ccam 2.30 vediamo un po se va ciao
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben