Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema aiuto continua disconessione oscam

Ciao grazie per la risposta il problema è che continua a disconnettere oscam e dato che in qualche modo sono riuscito a farlo funzionare x 22 ore speravo che riavviando risolvevo problema ma ho scoperto che è inutile anche questo
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

se vuoi risolvere il problema ti basta installare webmin e aggiungere un cron Job che va a controllare ogni minuto se la oscam è attiva e se non lo è la avvia automaticamente...io ho risolto cosi il problema
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

il tutto lo potrebbe fare anche tramite ipc e non serve il webmin
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

devi dargli il comando oscam start che lo va a fare ogni minuto...se la cam è attiva ti risponde che è gia attiva altrimenti la attiva automaticamente...in questo modo la cam se va in offline al massimo ci rimane per 60 secondi
 
non so se nel mio caso potrei risolvere cosi jonni dato ke quando mi va in errore mi si blocca tutto anche aphace per ciò non ho più nessun controllo cmq ho appena cambiato scheda madre e processore con un tipo più nuovo è veloce vi faccio sapere come va
 
ciao a tutti posso dare x conferma che alla fine era un problema del processore del pc che mi dava tutte le anomalie un ultima domanda ho notato ke l'oscam di ipc non ha alcun file all'interno di oscam srvid,provid e tiers devo includerli?e come ? in più deo riavviare ipc o oscam ogni tanto(per eliminare chache inutili)
 
AW: aiuto continua disconessione oscam

da putty

basta dare il comando

oscam srvid e oscam services te li installa

sempre da putty
dai il comando i jobs e sulla voce

#25 4 * * * root /var/emu/script/oscam restart #OScam - EMU Neustart (Taeglich um 04:29)
basta togliere il # e la oscam si avvia ogni mattina alle 04:29
 
grazie per la risposta abbastanza dettagliata ma attualmente non posso farne uso dato ke mi hanno piallato sc... e la cosa peggiore è ke avevo attivato un altro contrat.. dove mi diceva ke potevo mettere sc... dove volevo
 
AW: Re: aiuto continua disconessione oscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma sarebbe una novitá assoluta se fanno i contratti nuovi e ti scrivono sopra che la smartcard la puoi usare dove vuoi.
dove vuoi dipende da come viene interpretato,

dove vuoi = in tutti i decoder skyfobox

dove vuoi = in qualunque casa sempre con skyfobox

dove vuoi = ?????
 
E si hai proprio ragione ma intanto non riuscendo a trovare soluzioni ci si cerca d.aggrappare alla qualsiasi
 
salve a tutti intato aggiorno la discussione confermando che il mio problema di disconnessione era dovuto al mal funzionamento del processore del pc ora vichiedo un altra cosa anche se nn so se sono nella sessione giusta dove trovo i file (readerlabel.bin)e(readerlabel.log)?
 
volevo capire come posso aggiornnare i diritti della ca... manualmente ho trovato una guida x le len ma il mio pc non mi fa istallare NTSite nds2,3
 
Zurück
Oben