Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

Info Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 1. April 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.244
    Zustimmungen:
    4.554
    Punkte für Erfolge:
    113
    Villeneuve: «Vettel è stato stupido»

    L'ex pilota di Formula 1 critica il sorpasso del campione del mondo ai dnani del compagno di squadra

    [​IMG]

    OTTAWA - Il comportamento di Sebastian Vettel durante il Gp della Malesia, quando il campione del mondo ha superato il compagno di squadra Mark Webber nonostante il parere contrario della scuderia, è stato "stupido": lo ha detto Jacques Villeneuve, che ha paragonato il colpo di testa del tedesco a quanto è successo nel 1982 tra suo padre Gilles e Didier Pironi, che gli strappà la vittoria a Imola. Gilles è rimasto poi ucciso in un incidente durante il tentativo di battere il tempo di qualificazione di Pironi nella successiva gara di Zolder.

    COMPORTAMENTO SBAGLIATO - «E' facile trovare scuse ma alla fine Vettel ha ottenuto la vittoria e i punti», ha commentato Villeneuve alla Bild. «Ignorare le indicazioni della scuderia è semplicemente sbagliato. L'esempio migliore è quanto accaduto a mio padre e Didier Pironi. Basta guardare i problemi che la loro rivalità ha causato. Il comportamento di Vettel è stato stupido. Tale energia negativa non aiuta la squadra. Se in futuro avrà bisogno dell'aiuto di Webber, potrebbe anche non ottenerlo».
    cds
     
    #1

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.