Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Vettel in pole a Suzuka. Alonso è sesto, male Massa

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vettel in pole a Suzuka. Alonso è sesto, male Massa

Le Red Bull dominano le qualifiche: il tedesco è primo, Webber dietro di lui. Button terzo, ma verrà retrocesso di cinque posizioni per una penalizzazione. Il brasiliano della Ferrari è decimo, Hamilton nono



SUZUKA - Troppa Red Bull per tutti sul circuito di Suzuka: le vetture di Sebastian Vettel (1’30.839) e Mark Webber (1’31.090) partiranno in prima e seconda posizione sulla griglia del Gp di Giappone. Nessuno è riuscito a stare al passo dei due piloti di testa: Button è terzo (a 1’31.290) ma diventerà ottavo a causa della penalità - arrivata dopo l'ultima gara - per la sostituzione anticipata del cambio sulla sua McLaren. Dietro di lui l'idolo di casa Kobayashi, che sulla sua Sauber ha ottenuto un 1’31.700.

FERRARI GIU' Deludono le due Ferrari: Massa è stato eliminato in Q2 e partirà decimo, Alonso chiude con il settimo tempo (1’32.114) e passa in sesta posizione. Male anche Hamilton, nono: ma sul pilota inglese, così come su Alonso, ha pesato il testacoda di Raikkonen alla Spoon, con tanto di bandiere gialle, che ha rallentato chi gli stava dietro. Più in alto hanno fatto meglio Grosjean (quinto) e Perez (sesto): anche loro guadagnano una posizione. Qualifiche sfortunate, invece, per Michael Schumacher, fuori in Q2 e retrocesso in ultima fila per la penalizzazione rimediata nel Gp di Singapore.

cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…