Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tutto sulla Oscam

AW: Tutto sulla Oscam

ragga ma nella info php non vedo arivare emm e normale si agiorna la carta cosi ?

percaso non si vede nella info php cioe dove vedo il smargo?
 
AW: Tutto sulla Oscam

o rinominato il file bin...come era da combinazione cccam 2.1.3/ MCP eeeeee,
ma non parte...anzi nemmeno la cccam funziona!!!!!!!!!
 
AW: Tutto sulla Oscam

Spero che qualcuno mi puo aiutare!Ho installato l' oscam con il CCcam2.1.3 sulla dm7025 nel soggiorno e ho messo la N.line come tutti descrivono nella mia CCcam.config. e funziona tutto(luce nei canali Sky),pero' non passa niente alla dm800 nell'altra stanza.Se metto solo la CCcam2.1.3 passa di nuovo la scheda Srg alla dm800 nella stanza.mille grazie gia in anticipo!!
 
AW: Tutto sulla Oscam

ciao rood dove la trovo la versione oscam-0[1].99.4.538svn-mipsel.tuxbpx-linux.gz grazie
 
AW: Tutto sulla Oscam

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


io per passare tutto o fatto cosi


la oscam la fagio partire io e poi con il telecomando la cccam.



cosi die basta una conessione fra cccam basta ce conetti le due box tramite cccam.





se infece metto lo script per far partire tutto mi passa solo il smargo pero penso ce sapento ance questo si puo configurare nella oscam
 
AW: Tutto sulla Oscam

per enigma2 la nuova oscam si scarica direttamente dal blu panel e come ha detto alfredo1 potete scaricare la cccam 2.1.3 e fate partire la oscam dal blu panel senza piu bisogno di telnet
 
AW: Tutto sulla Oscam

ti posso solo dire che su enigma2 e' la piu attuale per i freeze non so avevo la 536 e blocchi eccessivi non ne avevo mentre con questa qualcosa e' migliorato anche se gli ecm si aggirano tra 300 e 400 con 0919 e mentre scrivo gli ecm sono arrivati a 700 io cliente
 
AW: Tutto sulla Oscam

ma se la cccam+oscam le faccio avviare con il bluepanel quale devo prendere??
ce cccam+oscam e cccam+oscam 0.99.4.
 
Zurück
Oben