Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tutto sulla Oscam

AW: Tutto sulla Oscam

Ciao indo quale versione e meglio la 519 ho la 533, ho visto che ce pure la 534 e 536. Ma per aggiornare basta scarica la versione powerpc per enigma 1

Oh va solo la ppc....

Grazie
 
AW: Tutto sulla Oscam

Grazie per la risposta, io volevo solo chiedere se si deve aggiornare oh no???

perche ci sono queste ppc, e sul sito ufficale ce powerpc e la stessa cosa, mipsel e per enigma2 giusto.

Ma per aggiornare la carta mettere in skycesso.. :)
 
AW: Tutto sulla Oscam

ciao datemi una dritta perche come chiudo il telnet il 500 non mi legge piu la carta
grazie anticipato
 
AW: Tutto sulla Oscam

devi far partire la Oscam dal telnet mettendo Common Interface...una volta che e partito il log della oscam ...metti sull`impostazione la cccam...chiudi il telnet e dovrebbe funzionare
 
AW: Tutto sulla Oscam

NDS2 0001 0919 Card = boxkey no
NDS3 0002 093b Card = boxkey yes

Enigma 1 = ppc - tuxbox version
Enigma 2 = mipsel - tuxbox version
 
AW: Tutto sulla Oscam

HOP 1 e HOP 2....
come avete notato passando per la OSCAM si viene a predere un HOP cioe` vedete la carta come cliente a HOP 2...
se volete che vi spunta in HOP 1 basta inserirre dopo la N-Line che avete ricavato dalla OSCAM il numero 256 cosi vedete la carta a HOP 1:good::good:

N: 127.0.0.1 34400 user pass 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
 
Zurück
Oben