AW: Tutto Juve News
Camoranesi a rischio squalifica
Juve, verso la prova tv per la gomitata
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
Sie müssen registriert sein, um Links zu sehen.
Per la sfida di venerdì a San Siro contro
l'Inter,
Alberto Zaccheroni potrebbe dover rinunciare a
Camoranesi. L'italo-argentino, infatti, rischia
tre giornate di squalifica attraverso la
prova tv per aver colpito il cagliaritano
Daniele Conti con una gomitata che tutto sembra tranne che involontaria. Il tecnico bianconero ha minimizzato l'episodio, non sanzionato da
Valeri, sostenendo che "Camoranesi voleva solo difendersi". Parola al giudice.
INTER, QUOTATI GLI "ZERU TITULI"
Scudetto, Champions e Coppa Italia: Inter ancora in gioco su tutti i fronti ma con lo spettro di una stagione senza alcun successo. Prefigurano questa ipotesi - riferisce Agipronews - i bookmaker esteri che hanno abbassato la quota sui nerazzurri a "zeru tituli". Dopo il sorpasso della Roma, l'Inter all'asciutto e' passata da 5,50 a 3,50. La possibilita' piu' concreta e' che i nerazzurri debbano accontentarsi di un solo titolo, ipotesi offerta a 1,85, si sale a 3,25 per una doppietta, mentre la quota sul Grand Slam interista e' stata ritoccata da 10,00 a 15,00.
JUVE CON UN ITALIANO IN PIU'
Contro l'Inter, la Juventus avrà in campo un italiano in più. Si tratta di
Amauri, che da oggi è ufficialmente un cittadino italiano e, di conseguenza, un giocatore convocabile da Lippi per la Nazionale azzurra. Proprio in riferimento a una possibile chiamata per i Mondiali, l'italo-brasiliano di Zaccheroni ha chiarito: "
Se vado in Nazionale non rubo nulla. Sono italiano a tutti gli effetti, ho scelto una patria da uomo e calciatore. Alla maglia azzurra ci tengo: voglio giocare bene con la Juve e meritarmi la Nazionale".
MOU RITROVA THIAGO MOTTA
Per la sfida contro la Juventus, José Mourinho recupera Thiago Motta, uno degli ultimi indisponibili della rosa. Per la gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma martedì, il brasiliano è infatti tra i convocati nerazzurri. Ecco i giocatori per la sfida contro i viola: Portieri: Julio Cesar, Paolo Orlandoni, Vid Belec; difensori: Ivan Cordoba, Javier Zanetti, Lucio, Maicon, Marco Materazzi, Walter Samuel, Cristian Chivu; centrocampisti: Thiago Motta, Wesley Sneijder, Sulley Muntari, Rene Krhin, Mariga, Esteban Cambiasso; attaccanti: Samuel Eto'o, Diego Milito, Goran Pandev, Mario Balotelli, Marko Arnautovic.