Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Tutto Juve News

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Tutto Juve News

quest`anno vinceremo i Mondiali o per lo meno finiremo nei primi 4..ne sono sicuro..la nazionale e`diversa dalle squadre di Club:thank_you:
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.


be io sta coppa la vedo molto lontana con sta difesa di mutilati juventini . dovrebbero veramete lavorare alla catena di montaggio.:JC_hmmm::emoticon-0136-giggla perfettamente raggione indo.:emoticon-0125-mmm::thank_you:
 
AW: Tutto Juve News

 
AW: Tutto Juve News

si anche quello...come la squadra di calcio (ke non voglio neanche nomniarla):thank_you:
 
AW: Tutto Juve News

Blanc e squadra hanno fallito: perché Elkann tace?

IMG Removed

La squadra è a pezzi e il clamoroso silenzio della proprietà è talmente assordante da risultare incomprensibi*le. La società è ormai alla deriva: non possono questi uomini riproporre un qualsiasi progetto di rilancio. Le responsabilità sono di Blanc, Sec*co e adesso anche di Bettega. L'editoriale del Direttore Paolo De Paola
TORINO, 26 marzo - Complimenti anche al Napoli, ma ormai i de*meriti della Link veralten (gelöscht) sono ampiamente superio*ri ai meriti di qualsiasi avversario. Quella bian*conera non è più una squadra, non è più niente. La Juve è a pezzi e ogni avversario passeggia perché appare sempre più in forma. Sotto accu*sa ci sono la preparazione e la clamorosa catena di infortuni che ha mietuto la sessantesima vit*tima: Poulsen. Ieri la squadra di Zaccheroni, pur graziata da un rigore fallito da Hamsik, ha continuato a subire fino a soccombere. Pazze*schi gli errori di Camoranesi, Grosso, Mannin*ger, Zebina ma possiamo citarli tutti, serve a po*co fare l’elenco dei giocatori imbrocchitisi stra*da facendo. Noi diciamo solo basta allo scem*pio! Comprendiamo lo sciopero dei tifosi ormai stufi di assistere a continue mortificazioni: han*no ragione e lo esprimono in maniera civile. Il clamoroso silenzio della proprietà, invece, è talmente assordante da risultare incomprensibi*le. La società è ormai alla deriva: non possono questi uomini riproporre un qualsiasi progetto di rilancio. Le responsabilità sono di Blanc, Sec*co e adesso anche di Bettega. Saranno pure ab*battuti, preoccupati, nervosi, ma il disastro lo hanno creato loro: la Juve è drammaticamente fuori da tutto e bisogna ringraziare il cielo per aver già raggiunto la quota salvezza, altrimenti gli scenari sarebbero stati ancora peggiori. C’è da vergognarsi perché nella storia bianconera non si è mai vissuto un punto più basso. Bisogne*rebbe avere la capacità di prenderne atto e di pretendere, sì pretendere, l’arrivo di gente capa*ce. Il resto è Napoli che vola e aggancia i bian*coneri. Complimenti alla squadra di Mazzarri.
 
AW: Tutto Juve News

si anche quello...come la squadra di calcio (ke non voglio neanche nomniarla):thank_you:
wee amico non crederai mica ai miracoli con la Roma.Non penso che l´inter si fa fregare lo scudetto:emoticon-0174-bandi:emoticon-0126-nerd::emoticon-0136-giggl
 
AW: Tutto Juve News

Juve, tifosi contestano lanciando uova e bottiglie

Circa 200 supporters bianconeri si sono dati appuntamento davanti all'hotel dove la squadra stava preparando la sfida contro l'Atalanta. Urlati slogan contro Melo, Zebina, Cannavaro e Amauri. Poi alla partenza del pullman c'è stato un lancio di uova e bottiglie da parte dei tifosi. Colpito leggermente il difensore francese. La polizia ha controllato la situazione senza intervenire. Scheggiati alcuni finestrini del mezzo che ha trasportato la squadra all'Olimpico dove proseguirà la protesta

* Prandelli: Un licenziamento

TORINO, 28 marzo - Dirigenza e giocatori della Juventus contestati questa mattina davanti l'albergo scelto dalla società bianconera per il ritiro pre partita in occasione del match casalingo di oggi pomeriggio con l'Atalanta. Alcune decine di tifosi, alcuni dei quali con bandiere, hanno urlato slogan in particolare contro Cannavaro, Zebina, Amauri e Melo. Sul posto era presente la polizia che ha presidiato il pullman della Juventus e l'ingresso all'albergo. Molti i curiosi che si sono fermati a guardare i tifosi che protestavano.

BOTTIGLIE SUL PULLMANN - Si accende la contestazione dei tifosi bianconeri contro la Juventus. All'uscita della squadra dall'hotel già presidiato dalla mattinata da un centinaio di supporter (poi diventati circa duecento) la situazione si è fatta più calda, con lancio di uova e bottiglie contro i giocatori che dovevano salire sul pullman e raggiungere lo stadio dove alle 15 è in programma la gara con l'Atalanta. Poco prima c'era stato un colloquio con Del Piero che però non ha calmato la situazione. La zona è stata presidiata dalle forze dell'ordine fino a poco tempo prima della partenza verso lo stadio. All'Olimpico il cuore caldo del tifos sarà vuoto per protestare contro la squadra.

LA TENSIONE - Il pullman della squadra ha fatto fatica a partire. Soltanto il massiccio intervento della polizia in tenuta antisommossa ha permesso alla squadra di riuscire a raggiungere lo stadio. I tifosi hanno cercato in tutti i modi di bloccare il veicolo, mettendosi anche davanti e continuando a lanciare uova e bottiglie. Per spostare gli ultras esagitati, che hanno lanciato numerose bottiglie di birra vuote anche contro i poliziotti, è stata fatta qualche carica di alleggerimento ed è stata anche data qualche manganellata. Momenti di tensione si sono avuti successivamente, con il pullman ormai partito, quando la Digos ha bloccato un giovane per identificarlo ed ha cercato di farlo salire su una vettura. Quest'ultima è stata circondata dagli ultras e soltanto con nuova carica di alleggerimento i tifosi si sono allontanati, pur continuando a lanciare bottiglie. L'obiettivo dei manifestanti era impedire di fare partire l'auto e, nel caso, ribaltarla. Secondo le forze dell'ordine, i tifosi rappresentavano sostanzialmente quattro club: Drughi, Tradizione, Viking e Nucleo. Molte, infine, le persone comuni o i turisti che si sono fermati a guardare divertiti i tafferugli ed hanno fotografato le scene. Danneggiata una motocicletta durante gli incidenti.

.....a MERDE li devono prendere.......a sta massa di MORTI altro che uova
:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
 
AW: Tutto Juve News



Zebina colpito con uno schiaffo:agree::agree::agree::agree:

IMG RemovedLa sberla a Jonathan Zebina in un'immagine tratta da Sky. Ansa "incivile" — Zaccheroni ha commentato così l'episodio: "Questo schiaffo non l'avevo visto - ha detto il tecnico bianconero ai microfoni di Sky - certo le mani addosso non vanno bene, non fanno parte del mondo civile. Mentre contestare i risultati della squadra è un'altra cosa, e si può accettare". Ale Del Piero si è intrattenuto a parlare con i tifosi che comunque hanno esposto un cartello con la scritta "infami" prima della partenza della squadra per lo stadio.




ma questi sono cose che non se fano da tifoso ragzzi sarebbero da prendere a schiaffi..loro
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tutto Juve News

Melo dà ossigeno alla Juve
Atalanta piegata 2-1 nel finale




Del Piero perla, Felipe Melo il risolutore.


Manninger 6
Alcuni interventi proficui nella prima frazione di gioco, nulla può sul diagonale vincente di Amoruso.

Zebina 5
Perde troppi palloni nella sua zona, non mantiene alta la concentrazione. Rischia molto al 24’ della ripresa quando in un contrasto regala palla all’atalantino Peluso. Lo schiaffo del tifoso, prima dell’incontro, non sembra dargli la carica giusta.

Legrottaglie 6
Fa valere la sua fisicità nei contrasti, soprattutto con Amoruso. I suoi lanci dalle retrovie si rivelano, talvolta, preziosi.

Cannavaro 5,5
Luci e ombre nella sua prestazione. Legge bene alcune situazioni di gioco, ma talvolta ci sembra in ritardo in alcune chiusure.

Grosso 5,5
Resta troppo nella parte bassa della sua corsia, ma ultimamente non è una novità.

Marchisio 6,5
L’unico a mettere in campo maggiore dinamismo e disponibilità al sacrificio.

Candreva 5
Prova opaca per il centrocampista juventino, che non riesce ad incidere particolarmente. Il pubblico è suo giudice con fischi assordanti.

Sissoko 5,5
Sembra pagare un po’ di stanchezza il maliano. Il gigante nero ci appare un po’ sottotono.

Diego sv

Del Piero 6,5
Perla su calcio di punizione, prodezza davvero straordinaria del numero 10 bianconero. Il Capitano mette sempre tutta la sua grinta in campo, ma soprattutto l’amore per questa maglia.

Trezeguet 6
Solita partita del francese, che cerca di sfruttare al massimo ogni pallone che gravita nella sua zona.

Giovinco 6,5
Si rivede in campo la “Formica Atomica” che rileva l’infortunato Diego. Spunti e reattività, uno dei pochi che cerca la “giocata”, come al 29’ della ripresa. Voglioso.

Felipe Melo 7
Il suo ingresso porta raziocinio in una zona fondamentale del campo. Rischia interventi al limite della regolarità ma quantomeno prova a dettare i tempi in mezzo al campo. Grande gol e grande gesto nei confronti dei tifosi. Spesso viene criticato, ma oggi risolve tutto.

Amauri sv

All. Zaccheroni 5,5
L’ingresso di Melo è determinante, ok. Ma la squadra bianconera, a tratti, è irriconoscibile. Manovra lentissima, gioco inesistente. Anche un match interno contro l’Atalanta diventa davvero difficile, e questo la dice lunga. Il gol di Melo non illuda: la Juve è assolutamente fuori forma ed il buon Zac dovrà davvero lavorare sodo. Il quarto posto resta a tre punti, ma questo Palermo adesso inizia seriamente a fare paura.

Icone allegate
 
AW: Tutto Juve News

Contestare vabbene, ma schiaffi no!!! Se devono fare cosi, allora e meglio che cambino squadra! I tifosi della curva (Drughi) stanno facendo veramente schifo!!! Vergogna...
 
AW: Tutto Juve News

Juve, pure Diego si rompe: infortunio n. 62!

IMG Removed
Stiramento al quadricipite, almeno 2 settimane di stop: oggi gli esami. Chiellini e Buffon possono recuperare per Udine. Il brasiliano: «Mi dispiace moltissimo per l’infortunio, ma sono felice per la vittoria»
TORINO, 29 marzo - Alberto Zacchero*ni non ci può credere. Aveva letto della pazzesca serie di infortuni che da due anni fal*cidia la rosa della Juventus, ma toccarla con mano è un’e*sperienza micidiale anche per chi ha una carriera consisten*te alle spalle. Ieri pomeriggio sembrava smarrito quando ha visto Diego che crollava, vitti*ma dell’ennesimo infortunio muscolare (quadricipite femo*rale destro, oggi gli esami, ma si parte da due settimane di stop come minimo). Il 62° ko muscolare è arrivato a venti*quattr’ore di distanza dal for*fait di Chiellini e quello di Buffon, che era dato per rien*trante, ma ha fatto l’ultrà (nel senso che ha tifato, non conte*stato...) a bordo campo.

LA BOLLETTA - Diego, alla fi*ne, paga il conto di una stagio*ne senza soste: con 39 partite giocate su 42 è lo juventino più presente dell’anno e l’infortunio muscolare arriva “puntua*le” per chi non ha praticamen*te mai avuto occasione di rifia*tare, accumulando pure un notevole stress psicologico. Le attese su di lui hanno pesato in modo incredibile sulle sue spalle, rendendo ancora più fa*ticoso l’ambientamento non esattamente agevole nel campionato italiano. Però sta vici*no alla squadra, anche steso sul lettino: «Sono felice per la vittoria, peccato solo per l’infortunio. Ho sentito dolore alla coscia destra e non so di che entità è il problema. Farò gli esami e vedremo. Sono tre punti importanti per la Juve, stiamo inseguendo per recu*perare il tempo perduto e non possiamo sprecare neppure un punto da qui in avanti».

SFIDA MONDIALE - Diego salterà di sicuro le prossime due partite e cercherà di farce*la per il big match di San Siro contro l’Inter, una delle sue ul*time vetrine per conquistare una convocazione al Mondia*le, ormai sempre più difficile. Quasi impossibile, infatti, che Dunga si ricordi di lui, dopo una stagione così opaca: per lui l’appuntamento è fissato al 2014, sperando - nel frattempo - di essere riuscito a dimostra*to il suo valore. Nella Juven*tus o in un’altra squadra.
 
AW: Tutto Juve News

Offese ad arbitro, Bettega inibito

Vice dg Juve sospeso fino al 20 aprile

IMG Removed
Il vice direttore generale della Juventus Roberto Bettega è stato inibito da ogni carica federale fino al 20 aprile prossimo dal giudice sportivo "per avere rivolto reiteratamente espressioni ingiuriose all'arbitro", nel sottopassaggio che porta agli spogliatoi durante l'intervallo della partita di domenica all'Olimpico di Torino contro l'Atalanta. Il direttore di gara in questione era Gervasoni della sezione di Mantova.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…