Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Tutta la Formula Uno sulla NBC dal 2013

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Tutta la Formula Uno sulla NBC dal 2013

Delle 20 gare della stagione 2013 quattro saranno trasmesse sulla NBC e 16 sulla NBC Sports Network per un totale di più di 100 ore di programmazione all'anno

C_3_Media_1584263_immagine_oleft.jpg


NEW YORK - La NBC Sports Group e la "Formula One Management" hanno annunciato una partnership di quattro anni a partire dal 2013 per i diritti di tutte le gare del Mondiale di Formula Uno, incluse prove e qualifiche. Delle 20 gare della stagione 2013 quattro saranno trasmesse sulla NBC e 16 sulla NBC Sports Network per un totale di più di 100 ore di programmazione all'anno.
ECCLESTONE SODDISFATTO - «Siamo felici di aver siglato questo accordo con la NBC, sappiamo che promuoverà la Formula Uno a un livello mai visto prima negli Stati Uniti - ha detto Bernie Ecclestone -Sono molto ansioso di lavorare con la NBC: insieme cercheremo di ampliare la copertura della Formula Uno negli Usa».
STREAMING E MOBILE - Le 20 gare saranno anche trasmerre in diretta streaming su NBC Sport Live Extra, la NBC Sports Gruppo live-stream disponibile su NBCSports.com così anche su cellulare e applicazioni tablet.

cds
 
Zurück
Oben