Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Giustizia tedesca: presto decisione su Ecclestone

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Giustizia tedesca: presto decisione su Ecclestone

La CVC, che detiene i diritti della F1, è pronta a sostituirlo in caso di accusa

C_3_Media_1702957_immagine_oleft.jpg


LONDRA - La Formula 1 rischia di perdere il suo boss Bernie Ecclestone. È quanto si legge sull'edizione online del Financial Times. Secondo il quotidiano britannico Ecclestone potrebbe finire tra gli imputati nel processo che vede coinvolto, a Monaco di Baviera, Gerhard Gribkowsky. Un banchiere tedesco, già condannato per corruzione, che ha tirato in ballo il nome di Ecclestone. I giudici avrebbero concluso le indagini e a breve comunicheranno la loro decisione di accusare o meno il milardario 82enne di aver corrotto Gribkowsky per una questione relativa alla gestione dei diritti della F1. Durante le fasi del processo Ecclestone ha ammesso di aver corrisposto dei compensi a Gribkowsky, ma in maniera assolutamente legale.

PIANI DI SUCCESSIONE Se le accuse saranno confermate - riporta ancora il Financial Times - CVC, il gruppo che detiene i diritti della Formula 1, sarebbe già pronto con un piano di successione per sostituire Ecclestone. Una decisione che rimarrebbe inalterata anche nel caso, riportano le fonti interpellate dal quotidiano, che il boss della F1 raggiunga un accordo con la giustizia tedesca.
 
Zurück
Oben