Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Solo Mediaset trasmetterà la Champions

italia198311

Hacker
Registriert
19. November 2008
Beiträge
443
Reaktionspunkte
1.144
Punkte
253
Solo Mediaset trasmetterà la Champions

Per tre anni a partire dal 2015-2016, mentre Sky avrà l'esclusiva per la maggior parte delle partite della prossima stagione.

Mediaset*ha acquisito*i diritti per trasmettere in esclusiva tutte le partite di Champions League – sui canali gratuiti e a pagamento (Mediaset Premium) – per tre anni a partire dalla stagione 2015-16. Sky – che attualmente trasmette insieme a Mediaset Premium le partite di Champions League e quelle di Europa League – terrà i diritti in esclusiva per la maggior parte delle partite di Champions della prossima stagione (tranne una partita del turno del mercoledì, che invece sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset su uno dei suoi canali gratuiti). Poi, dalla stagione 2015-2016, sarà Mediaset a trasmettere le partite (la maggior parte sui canali a pagamento, e una partita per turno su un canale gratuito).

Secondo quanto*riportato da*Repubblica*nel pomeriggio di lunedì 10 febbraio, Mediaset avrebbe acquisito i diritti televisivi relativi al trienno 2015-2018 con un’offerta di quasi 700 milioni di euro, circa 70 all’anno in più rispetto a quanto paga attualmente Sky.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Solo Mediaset trasmetterà la Champions

io sinceramente credo che li trasmette sul Premium il pacchetto pay, per il semplice motivo di attirare piú abbonati
 
Zurück
Oben