Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Trionfo Vettel, rimonta Alonso: è secondo

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Trionfo Vettel, rimonta Alonso: è secondo

Il tedesco della Red Bull ha dominato e vinto il Gp del Canada. Grande gara del ferrarista

C_3_Media_1720413_immagine_oleft.jpg

MONTREAL - Alla terza pole è arrivato il primo successo. Sebastian Vettel ha vinto il Gp del Canada, terzo successo stagionale per lui, primo a Montreal e ventinovesimo in carriera. Il tedesco della Red Bull ha dominato la gara partendo dalla pole position e senza mollare la prima posizione. Ottima rimonta di Fernando Alonso che, partito dalla sesta posizione in griglia, ha chiuso alle spalle di Vettel e davanti a Lewis Hamilton dopo una lotta accesa con il pilota della Mercedes. Quarta piazza per Mark Webber davanti a Nico Rosberg. Poi Vergne e Di Resta.

RIMONTA MASSA - Il bel tempo ha aiutato anche Felipe Massa: rimonta e arrivo in zona punti per il brasiliano della Ferrari che, dopo l'incidente di ieri in Q2, era partito sedicesimo e ha chiuso in ottava posizione. Con il secondo posto di oggi Alonso conquista anche la seconda piazza nella classifica piloti, alle spalle di Vettel superando Raikkonen, che oggi ha chiuso al nono posto.
 
Zurück
Oben