Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Toro Rosso: due operai folgorati. Uno è grave

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Toro Rosso: due operai folgorati. Uno è grave

I feriti sono un catanese di 58 anni, ora ricoverato nel locale ospedale e un marocchino di 23 anni trasportato con l'eliambulanza al Bufalini di Cesena




FAENZA - Due operai sono rimasti feriti, uno in maniera grave, dopo essere stati folgorati da una forte scarica elettrica all'interno dello stabilimento della scuderia Toro Rosso di Faenza. L'incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30.
UNO E' GRAVE - I feriti sono un catanese di 58 anni, ora ricoverato nel locale ospedale e un marocchino di 23 anni trasportato con l'eliambulanza del 118 al Bufalini di Cesena e al momento è in prognosi riservata. Entrambi sono dipendenti di una ditta faentina esterna. Secondo i primi rilievi l'incidente è accaduto quando i due da terra aiutavano un collega, rimasto illeso nell'incidente, su di un muletto a trasportare un grosso pezzo metallico. Per cause ancora da accertare sono stati toccati i cavi elettrici e la scarica prodotta è stata così forte da lasciare una traccia sul pavimento.

cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…