Toro Rosso: due operai folgorati. Uno è grave

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 2. Oktober 2012.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.145
    Zustimmungen:
    4.537
    Punkte für Erfolge:
    113
    Toro Rosso: due operai folgorati. Uno è grave

    I feriti sono un catanese di 58 anni, ora ricoverato nel locale ospedale e un marocchino di 23 anni trasportato con l'eliambulanza al Bufalini di Cesena


    [​IMG]

    FAENZA - Due operai sono rimasti feriti, uno in maniera grave, dopo essere stati folgorati da una forte scarica elettrica all'interno dello stabilimento della scuderia Toro Rosso di Faenza. L'incidente è avvenuto questa mattina, attorno alle 10.30.
    UNO E' GRAVE - I feriti sono un catanese di 58 anni, ora ricoverato nel locale ospedale e un marocchino di 23 anni trasportato con l'eliambulanza del 118 al Bufalini di Cesena e al momento è in prognosi riservata. Entrambi sono dipendenti di una ditta faentina esterna. Secondo i primi rilievi l'incidente è accaduto quando i due da terra aiutavano un collega, rimasto illeso nell'incidente, su di un muletto a trasportare un grosso pezzo metallico. Per cause ancora da accertare sono stati toccati i cavi elettrici e la scarica prodotta è stata così forte da lasciare una traccia sul pavimento.

    cds
     
    #1
    meister85 gefällt das.

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.