Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

tomtom ONE

E

enzo60

Guest
salve amici possiedo un tomtom ONE da 2 anni con D,O.SCHWEIZ. e a le strade importanti d´italia . Volevo comprare la nuova SD carta attuale con tutta europa completa anche di piccole stradine MA!! mi costa 85 eu. e per 112eu. lavaio nuovo con tutta europa. Un amico turco ma detto che il mio modello si puo´ modificare . NE sapete per caso qualcosa ? GRAZIE!:thank_you:
 
AW: tomtom ONE

salve amico :Gerät AK3AA AJNSJ Anw.6.501(7460/060904)OS:1343 2,9MB RAM (FREI:2.6 MB) GPS v1.21, Boot 4.81 karte DE-AT-and CH-plus-major-roads o-f-WE´ v652.1204 tutta sta montagna di dati ci sono quando vado sul menu :version anzeigen: ciao e GRAZIE del tuo impegno.:good:
 
AW: tomtom ONE

dai quei dati non riesco a capire quale versione è.
vedi sotto il navigatore, trovi il numero di serie, dammi i primi due numeri.
Della edizione ONE esistono 10 versioni
 
AW: tomtom ONE

sotto la striscia (barcode) c´e´ scritto c.no:E23526H07229 oppure sul nero n14644 oppure tomtom one(4NOO.OO4.2)Bluetooth Questo e tutto quello che o trovato. se non trovi non fa niente amico era una curiosita´ mia per sapere se il turco aveva ragione . GRAZIE LOSTESSO.
 
Zurück
Oben