Information ausblenden
Das Digital Eliteboard ist ein Kostenloses Forum. Wenn du alle Bereiche sehen möchtest oder Fragen hast, musst du dich zunächst Registrieren.

Jetzt Registrieren

tomtom ONE

Dieses Thema im Forum "Zona: Mista" wurde erstellt von enzo60, 27. Mai 2009.

1. enzo60

enzo60 Guest

salve amici possiedo un tomtom ONE da 2 anni con D,O.SCHWEIZ. e a le strade importanti d´italia . Volevo comprare la nuova SD carta attuale con tutta europa completa anche di piccole stradine MA!! mi costa 85 eu. e per 112eu. lavaio nuovo con tutta europa. Un amico turco ma detto che il mio modello si puo´ modificare . NE sapete per caso qualcosa ? GRAZIE!:thank_you:

2. indo

indo Guest

AW: tomtom ONE

Dipente dalla versione del tuo Tom Tom,
    Su un TomTom One V2 qualche hanno fa ci sono riuscito.
    Il materiale mi sembra di averlo ancora.

3. enzo60

enzo60 Guest

salve amico :Gerät AK3AA AJNSJ Anw.6.501(7460/060904)OS:1343 2,9MB RAM (FREI:2.6 MB) GPS v1.21, Boot 4.81 karte DE-AT-and CH-plus-major-roads o-f-WE´ v652.1204 tutta sta montagna di dati ci sono quando vado sul menu :version anzeigen: ciao e GRAZIE del tuo impegno.:good:

4. indo

indo Guest

dai quei dati non riesco a capire quale versione è.
    vedi sotto il navigatore, trovi il numero di serie, dammi i primi due numeri.
    Della edizione ONE esistono 10 versioni

5. enzo60

enzo60 Guest

sotto la striscia (barcode) c´e´ scritto c.no:E23526H07229 oppure sul nero n14644 oppure tomtom one(4NOO.OO4.2)Bluetooth Questo e tutto quello che o trovato. se non trovi non fa niente amico era una curiosita´ mia per sapere se il turco aveva ragione . GRAZIE LOSTESSO.

6. indo

indo Guest

il numero di serie non è il numero della barcode.
    Qui puoi trovare quale è il tuo
    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren

se si tratta della versione ONE V2 ho tutto quello che occorre.
    Du mußt dich Registrieren um diesen Link sehen zu können. Hier klicken und kostenlos Registrieren

7. enzo60

enzo60 Guest

:good:grazie mille amico! il resto lo faccio fare a mio figlio che e´ piu´ pratico. ciao.:good:

Direkt Antworten

Überprüfung:
Der Entwurf wurde gespeichert Der Entwurf wurde gelöscht

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.