Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Tivusat

AW: Tivusat

ciao ragazzi,

finalmente sono in possesso di una scheda tivùsat. dietro alla scheda al 5. punto dice tra l'altro:

''L'utilizzo della tessera è limitato ad ambiti personali e nel territorio nazionale. la falsificazione della tessera, il suo utilizzo abusivo in territorio e/o in territorio estero rispetto all'italia,........ sono perseguibili ai sensi delle leggi vigenti''.

pensate che ci sia da preoccuparsi?
nn vorrei ke mio cugino passi per colpa mia dei guai.

saluti
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Tivusat

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema. Sono stato via per ca. 1 settimana. Ora la mia smart card tivusat non funziona piú. Avete forse una soluzione?

saluti
 
AW: Tivusat

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema. Sono stato via per ca. 1 settimana. Ora la mia smart card tivusat non funziona piú. Avete forse una soluzione?

saluti

Come si fa ha dare una risposta a tale domanda.
Ci vorrebbe la:323:

cerca di darci + informazioni.
Box?
Imagine?
ccc?
 
AW: Tivusat

Allora ho un clarke tech 2100+ con Firmware 200p
 
AW: Tivusat

Ciao ragazzi,
ho un piccolo problema. Sono stato via per ca. 1 settimana. Ora la mia smart card tivusat non funziona piú. Avete forse una soluzione?

saluti

Ciao, devi aggiornare la Carta!

E normale ke ci e scritto questo testo sula scheda...Ma non dovresti preocuparti!
 
AW: Tivusat

Ciao,

volevo chiedere se a voi funziona ''LA7 ondemand'' ?

Io non riesco a farlo entrare.
 
AW: Tivusat

Ho una scheda tivusat ,cerco qualcuno che possa attivarla .
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…