Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema tivusat

AW: tivusat

Non ce bissogno di chiedere ki ti aiuta.
Qui tutti aiutano pero dato ke non sono harry potter posta la tua configurazione o il LOG seno non possiamo aiutarti.

Gesendet von meinem GT-N7000 mit Tapatalk 2
 
Allora parto dal presupposto che uso oscam in locale per poi passarlo su un server vps con sopra installato ipc ma con cccam dalla sezione "Shares" c'è la voce CAID 183d con 1 Cards solo che non si vede adesso posto il log oltre che alla configurazione

[-SONIC-];1750960 schrieb:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No non è premium ma bensì tessera tivusat

Ecco qui il log e le configurazioni


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Sì scusa mi sono dimenticato se puoi editare mi farebbe piacere. Riguardo il server proverò come hai detto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ecco qui


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: tivusat

Ho provato anche così ma niente da fare, sempre l'inizializzazione che non va
 
Ma riuscite a darmi un reader come si deve minimale?

Beh io ho un easy mouse come posso configurarlo?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Scsaumi se sono cosi confusivo. Però cerco solo di far partire la mia tivusat, ma per fare chiarezza dico la mia situzione. Riguardo al reader che chiedevo volevo che mi postassi un reader che tu ricordi che funziona a parte la voce DEVICE perchè a seconda che io utilizza smargo o easymouse cambia il parametro e fin qui tutto ok. Allora ti chiedo col tuo aiuto di fare prove di volta in volta e come fa MEISTER85 quando non hai più idee beh allora mi arrendo, anche se vedo che altre persone fanno partire regolarmetne la loro TIVUSAT. Mi auti passo passo in modo da far prove? Io son qua rispondo subito.

Vorrei partire con smargo e con varie configurazioni del reader cosi io posto il risultato. Se non ci riusciamo passiamo con easymouse ok? Fammi sapere che ti darò un bel grazie come faccio solitamente

P.S. ogni volta che cambio il reader devo riavviare anche PC? Almeno mi tolgo un altro dubbio

Chiedevo ancora una cosa riusciresti a postarmi un link di altri user che sono riusciti anche col vostro aiuto a far partire la tivusat?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: tivusat

allora per iniziare tu ai igel con IPC giusto?

ogni volta che fai delle impostazione si deve riavviare la oscam e delle volte anche un bell reboot,

ecco il mio oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

la rsakey non deve avere spaziiiii i numeri devono esere tutti uniti in alcuni rsa ci stanno in mezzo 2 spazzi questi li devi unire se e il tuo caso

- - - Aktualisiert - - -

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?246661-Sky-tedesco-amp-Tivusat

- - - Aktualisiert - - -

https://www.digital-eliteboard.com/showthread.php?242988-Configurare-la-TVsat-e-SkyIt
 
AW: tivusat

si ho un PC server con Debian 6.0 e IPC 11.5 installata. Ok grazie delle dritte per i vari reboot da fare ecc.

Per il fatto della RSA ho letto che hai scritto anche in altri thread che non ci dovevano essere spazi ma questo me lo disse anche un altro user, cmq grazie lo stesso.
Chiedo ancora una cosa prima di provare la voce tiger_rsakey cos'è io non ce l'ho me la daresti per favore? perchè non posso provare senza di essa

Attendo notizie
 
Zurück
Oben