Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Tivusat e CCcam 2.2.1 - continui riavvii - togliendo la card i riavvii scompaiono

pazzoider

Newbie
Registriert
16. März 2010
Beiträge
2
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve,

è da circa 2 anni che ho continui riavvi della cccam 2.2.1 (stesso problema con la 2.3.0) , anche 10-20 volte al giorno.
Togliendo la card tivusat dal lettore, i blocchi scompaiono ed è molto raro che si blocchi la cccam.
Non sono mai riuscito a eliminare questi blocchi per cui sto usando lo script per l'avvio della cccam quando si blocca.

Ho una decina di client collegati...

ho un decoder sunray 800 se con sim 2.10 con immagine nemesis

Qualcuno sa come eliminare questi blocchi?Ho provato anche con l'accoppiata cccam + oscam ma dopo un pò...si blocca oscam!(e questa soluzione ha peraltro il problema che non aggiorna i diritti della card i automatico)

Qualcuno sa indicarmi la soluzione ?

Fatemi sapere grazie!!
 
AW: Tivusat e CCcam 2.2.1 - continui riavvii - togliendo la card i riavvii scompaiono

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

È un problema che ho avuto tempo fa, preciso come lo hai spiegato e nelle stesse tue condizioni.
Visto che di script non ne capisco na mazza, in un`altro lido mi hanno creato un file autorestart solo ed esclusivo per ciccia 2.2.1 oppure 2.3.0. Se hai in locale solo tivusat butta tutte le cam fuori e usa solo la 2.3.0 anche per gli agiornamenti non ha problemi.
Da allora sono finiti i blocchi.

Lo uso su sunray 800 se con sim 2.10 SS84 con immagine Nemesis2-6-dm800se-SVN-109r0-ramiMAHER.
cmq in breve se mi lasci in pn la tua e-mail ti passo i file e spero che risolvi.
 
Re: AW: Tivusat e CCcam 2.2.1 - continui riavvii - togliendo la card i riavvii scompa

scusate per la risposta tardiva, ero all'estero per lavoro.
Ti ringrazio infinitamente per l'aiuto.
Purtroppo questa è la soluzione che già ora adotto, vale a dire uno script che viene lanciato a orari prestabiliti e riavvia la ccam in modo da riattivarla quando crasha.
Io cercavo una soluzione per evitare che si bloccasse, perchè ciò crea un disservizio molto fastidioso di circa 2 minuti.
Ho un vago sospetto che i riavvii siano dovuti a richiesta di ecm fasulli che non sono relativi a tivùsat ma che hanno stesso CAID E provider ID ...

Sapete dirmi qualcosa in merito?

Grazie e tanti auguri di buone feste a tutti!!!
 
Zurück
Oben