Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Test di F1, possibile anticipo a gennaio

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Test di F1, possibile anticipo a gennaio

La FIA sta cercando di trovare una soluzione per permettere ai team di effettuare i test un paio di settimane prima

C_3_Media_1689598_immagine_oleft.jpg


PARIGI - I test pre-stagionali della Formula 1 potrebbero essere anticipati a gennaio, a causa degli importanti cambiamenti che, a partire dalla prossima stagione, riguarderanno i motori delle vetture. Attualmente i regolamenti sportivi vietano di effettuare dei test nel mese di gennaio, ma la FIA sta cercando di trovare una soluzione che permetta alle squadre di iniziare a testare le vetture un paio di settimane prima del solito a causa dell'introduzione dei nuovi motori turbo V6.

TEST ANTICIPATI - Per il team principal della Mercedes, Ross Brawn, anticipare i primi test a fine gennaio dovrebbe permettere ai team di correre già con le loro nuove vetture, piuttosto che un modello intermedio. «Penso che ogni scuderia voglia scendere in pista al più presto con il nuovo motore per capire le sue potenzialità», ha detto Brawn, sottolineando che svolgere i test in Medio Oriente sarebbe ancora più utile il prossimo anno per evitare una partenza "disordinata" della stagione.
cds
 
Zurück
Oben