Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

tatta ciao offro sky full in lokale per conto tv e d+ e sexwiew

AW: tatta ciao offro sky full in lokale per conto tv e d+ e sexwiew

io avrei una domanda:
ho comprato un dreambox 800s perche ho letto che via internet con newenigma si vede sky e ho studiato un po ma tutti vogliono soldi per una cline ce una possibilita per veder gratis????:whistle2:
 
AW: tatta ciao offro sky full in lokale per conto tv e d+ e sexwiew

io avrei una domanda:
ho comprato un dreambox 800s perche ho letto che via internet con newenigma si vede sky e ho studiato un po ma tutti vogliono soldi per una cline ce una possibilita per veder gratis????:whistle2:

ciao robbi si voi una cline bene paga un po di soldi se no hai solo (freezer) si blocca il quadro
 
AW: tatta ciao offro sky full in lokale per conto tv e d+ e sexwiew

prova a chiedere a SKY se ti danno un`abbonamento gratis....
ma lo sai che hai una bella faccia tosta????DDDDDD
devi ringraziare a chi ti da la possibilta`di vedere i programmi criptati per 4 soldi....altrimenti vedi un po quanto costa un`abbonamento e ti fai 2 conti:ja
io avrei una domanda:
ho comprato un dreambox 800s perche ho letto che via internet con newenigma si vede sky e ho studiato un po ma tutti vogliono soldi per una cline ce una possibilita per veder gratis????:whistle2:
 
AW: tatta ciao offro sky full in lokale per conto tv e d+ e sexwiew

o ma sono forti o no?? Lo sai quando costa un abo sky??? se e fullHd con opzioni 1000€ non bastano e tu lo vuoi vedere gratis???
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…