Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info sunray 4 triple turner

AW: sunray 4 triple turner

grazie
questi dati vanno scritti dentro le cccam.cfg giusto?
F-line dec.server
C-line dec.client
 
AW: sunray 4 triple turner

quindi nel dec. devo impostare qualche cosa? se io volessi condividere la mia scheda tivusat e sky oltre alle cccam.cfg devo mettere solo l'ip fisso al decoder server e impostare la c-line al client con lo stesso ip username e password
 
AW: sunray 4 triple turner

Il decoder Client e nell stesso LAN?
 
AW: sunray 4 triple turner

si rete di casa
 
AW: sunray 4 triple turner

Allora fai cosi:

CCcam.cfg Server:

F: user pass

CCcam.cfg User:

C: 192.168.x.x 12000 user pass
 
ok questa sera provo
grazie

una cosa mi sono dimenticato ma il decoder sunray legge le schede tivusat e sky?
ho l'imag. Nemesis2-6-dm800se-SVN-110rramiMAHER
o cè pericolo di cottura??
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: sunray 4 triple turner

per la tivusat non ci dovrebbe essere problema, e una sceda nagra che viene letta perfettamente con 5v.

Se hai la 09CD per SKY IT dovrebbe anche funzionare senza cottura
 
AW: sunray 4 triple turner

molte grazie per adesso...:emoticon-0105-wink:
 
AW: sunray 4 triple turner

tutto ok provato e è andato tutto bene...
io ho una c-line da remoto e la voglio condividere con un'altro decoder che uso in camera attraverso rete lan posso farlo?cioè come imposto la cccam.cfg?
cosi va bene?
cccam.cfg server
F: user pass
C: server.dns 7744 user pass (c-line da remoto)

cccam.cfg camera
C: 192.168.x.x 12000 user pass
 
AW: sunray 4 triple turner

la c:line in remoto se ti da reshare la puoi condividere, non server che devi creare altri user ho client
la passi attraverso le tue C: line fatte da te sopra.
 
AW: sunray 4 triple turner

cioè la posso scrivere nella cccam.cfg dei due decoder?
 
AW: sunray 4 triple turner

buongiorno continuo con questo post
ho montato un Hard disk e tutto è andato bene lo formattato ho provato a registrare i file video li riproduce premendo il taso pvr e cliccando sull'icona video tutto ok ho provato ad inserire un pò di foto pero quando premo pvr/immaggini mi dice che non ho il plugin istallato mi potete dare delle info anche per i file mp3
grazie
 
AW: sunray 4 triple turner

Che file provi ad aprire?
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…