Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Strano

AW: Strano

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Comunque lo spinotto non ha niente a che vedere con il tuo problema perché lo spinotto nel momento che non dovrebbe fare contatto (visto che traballa come dici tu) toglierebbe la corrente e la ridarebbe al box in un istante e nel momento che riceve di nuovo la corrente il box riparte da capo (RIAVVIO), quindi la corrente é permanente! Poi tu dici che con la presa scart sembra che non lo fa quindi al 99% é il cavo DVI/HDMI che é difettoso!
 
AW: Strano

Nella parte bassa da dentro lo spinotto (nel Box) c'é una linguetta che funge da molla, magari é schiacciata in sotto! Vedi se con un piccolo cacciavite riesci a tirarla in su e magari risolvi anche questo problema!
 
AW: Strano

il problema di video e nella televisione lcd perche notavo stamani che pure senza esserci collegato il dream mi dava dioppio video.
ma x quando riguarda lo spinotto a me non sembra normale il fatto che sia cosi traballante certo che non si muove da solo ma se si va sul retro del dream dove e attacato si deve stare molto attento che e come si spezzasse
a me sembra molto strano non era cosi quando lo comprato.
ma se lo mando direttamente alla dream multimedia quando tempo selo tengono cioe quando tempo rimango senza il dream

Grazie a tutti della vostra disponibilita
 
Zurück
Oben