Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Strano

claudio42

Freak
Registriert
10. September 2009
Beiträge
247
Reaktionspunkte
10
Punkte
78
E piu di una settimana che mi succede che il immagine della televisione diventa come potete vedere dalla foto da cosa e dovuto
 
AW: Strano

a parte gli scherzi.....
sai se il problema e`la TV o il Decoder????
hai fatto gia dei test????
 
AW: Strano

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
non saprei proprio cosa fare ho solo provato con presa scart e sempra che non lo fa ma sto fenomeno melo porto dietro gia da un bel po pensavo che era limmagine che cera sopra allora ho cambiato ma rimane lostesso.
da quando lo comprato non ho mai avuti sti problemi e da unpo che mi da sti fastidi
 
AW: Strano

si le ho provate tutte a riflasciare ma niente sempre la stessa cosa x quando riguarda il video.
Ho notato da pochi giorni che lo spinotto di corrente quello che porta la corrente al dream e molto allentato non e fermo quando lo si inserisce.
per voi possessori di dreambox e normale???
 
AW: Strano

Hai provato con un altro cavo DVI/HDMI? Forse é interrotto da qualche parte e ti da quel problema visto che con la presa SCART ti funziona! Vedi se qualche tuo conoscente ha un DM800 lo provi da lui! :emoticon-0116-evilg
 
AW: Strano

Io devo dire ke da me il Cavo DVI/HDMI ke cera non a mai funzionato, o dovuto comprare un nuovo...io penso anke ke sia il cavo....:good:
 
AW: Strano

e x quando riguarda lo spinotto cosa midite


Ho notato da pochi giorni che lo spinotto di corrente quello che porta la corrente al dream e molto allentato traballa non e fermo quando lo si inserisce.
per voi possessori di dreambox e normale???
 
AW: Strano

NO non e normale io o il dream Originale e non traballa e fermo e devo anche fare un po di presione per toglierlo e metterlo
 
AW: Strano

invece da me lo metto e lo sfilo senza pressione
e traballa come fosse spezzato
allora mi tocca mandarlo in assistenza ma lo devo manda dove lo comprato oppure direttamente alla madre casa
 
AW: Strano

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se lo mandi all Firma a dove lai comprato, devi apsettare molto e devi mandare la tua Dreambox. POi loro lo mandano indietro, poi la arriva a loro e poi da te.

Invece da me se e qualcosa, mando una email a dream multimedia, poi vogliono una copia dove ai comprato la dreambox, e se e possibile ti mandano loro il pezzo ke e rotto. Se non e possibile vogliono naturalmete tutta la box!
 
Zurück
Oben