Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

AW: Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

Meister senza udv non va.
Perke come fai un reboot puo essere ke ti da un nuovo seriela. Da me la Tivusat e messa come smartreader protocoll e se guarda su lsusb mi da un nummero. Se faccio pero un reboot del server ( no dela oscam) e guardo dinuovo lsusb mi da un altro nummero!
 
AW: Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

il seriale e sempre uguale, nn puo essere che dopo un reboot si cambia. quello che dici tu e il device ttyUSB, quello dopo un reboot si cambia.
 
AW: Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

OK ci scomettiamo un cartone di birra peroni :_lol::_lol::_lol:

da me ci posso fare un reboot dopo laltro e il seriale nn si cambia, magari dipende dal FW del smargo?!
 
AW: Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

Si forse dipende dal FW.
Io o SKY IT su USB 0
e TIvusat su smartreader

Se ora riavviao Oscam e CCccam per esempio, va tutto. Pero se faccio un reboot completo del server. non va piu! Forse puo anke essere ke se per esempio un paio di volta la metti dentro e ciai per esempio 001:008 puo essere ke ricomincia da capo con 001:005 perke usb1 e sempre 005 al inizio!

Boh uguale basta ke va =)

p.S::
Off Topic

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: Sto uscendo pazzo!!!! con OSACAM e 09cd

ahhhh quello che dici tu e il bus:device, quello si cambia sempre dopo un reboot. io invece parlavo dell seriale!
 
Zurück
Oben