Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Spegnimento TivuSat con EMU dopo il 21.12.2022??

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
NO NE COMPRO UNA MA NON SO QUALE PRENDERE NON VORREI CHE QUESTI BALORDI ELIMINASSERO PROPRIO QUELLA CHE SCELGO
la humax in italia sulla pagina di tivusat per esempio gia non evidenziano dove viene venduta poi ce la wifi versione che costa solo 49 euro anche quella me sa che la spegneranno . poi restano le cam di digiquest a 99 euro in su
 
ma il wifi a che serve ?

su linuxsat forum sezzione italiana sembra se si da em manualmente alla scheda essa riparte . devo testare

Edit
Send EMM-G from oscam to the card sembra che cosi riparte con oscam
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
You have to run oscam web interface, next run readers, and write emm from to Your Tivusat reader. That's all. After that Your card will be works properly.

Edit2:

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Edit3:
CON LA SCHEDA ORO E OSCAM TRUNK NON È PARTITA DA PRIMA CON LA PROCEDURA ...HO RIPETUTO CON OSCAM SMOD LA PROCEDURA E VOILA SI AGGIORNATA SENZA LA CAM INSOMMA BISOGNA AGGIUNGERE IL CODICE COME PROCEDURA . PROBLEMA AL MOMENTO RISOLTO... FUNKTIONIERT GELÖST . FUNZIONA 100% SCHEDA ORO RIPARTITA CON EMU ADESSO DOVERBBE FUNZIONARE CON CCAM E ALTRE EMU OSCAM LASCIATE SU CANALE 5 HD. FUNZIONA ADESSO CON OGNI EMU CHE MASTICAVA LA SCHEDA PRIMA
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Buongiorno
da me non funziona piu su oscam dal 23.2 (modulo e scheda GOLD)
la inserisco nel modulo (CI+ Certificato Tivusat), dopo qualche secondo si attiva, la inserisco nella oscam niente da fare tutto buio, anche con inviare EMM-G, tutto buoi
 
Impossibile… fai ripartire la oscam più volte , a volte si inciampa ☺️… il reader la legge ?
 
No
mi va sempre in ERROR
ho fatto decine di prove, niente da fare sempre in error
inserisco la scheda nella TV funziona, la inserisco nel DM900 con oscam 11718, niente sempre error
invece l'altra scheda identica (sempre GOLD), che è sempre inserita nella tv, la oscam la riconosce subito e funziona
adesso sostituisco le schede, quella che non va nella oscam la inserisco nella tv e l'altra nel dreambox
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ho risolto
inserendo la scheda su un VU+ Zero 4k con oscam 11715 viene letta correttamente, mentre sul dm900 con oscam 11718 (openatv 7,2 su entrambi) invece no
ho inserito la scheda adesso nel primo decoder e sta funzionando per share casalingo
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben