Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

germanese

Ist gelegentlich hier
Registriert
28. September 2011
Beiträge
91
Reaktionspunkte
7
Punkte
8
buongiorno

è un pò di tempo che uso un dream 8000 con oscam e sky.de, funziona senza problemi da anni ormai. ieri sera ho provato ad utilizzare una scheda tivusat nel dream 8000, dopo un oretta di configurazione oscam sono riuscita a farla funzionare.

ho continuato a fare delle ricerche e mi sono chiesto come fare a far funzioanre sky italia? mi serve un card reader esterno? o posso farla funzionare nel reader interno del dream 8000?

ho alcune perplessità riguardante quale reader funziona con quale cam funziona con quale scheda? da come ho letto ci sono molti problemi con la compatibilità fra scheda/cam/reader. esiste un reader "universale" tanto felssibile da poterlo usare con la maggior parte delle schede? avevo intenzione di procurarmi anche hd+ un giorno...

qualcuno può fare un pò di luce?

la mia configurazione ottimale sarebbe: sky.de nel slot1 del dream, sky.it nel slot2 del dream, tivusat e hd+ con card reader usb esterni.

mille grazie
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

Ma io escluderei la sky.it per i problemi Che da già da parecchio tempo, per il resto userei easymouse2


Gesendet von meinem iPhone mit Tapatalk
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

grazie per la risposta... sono un pò confuso... ma io allora l'abo sky.it non me lo posso fare?
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

ma l´abo sky it la puoi fare benissimo, solo che la sky ti crea dei problemi se usi un altro decoder da lei fornito.
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

ma che vuol dire che mi crea dei problemi? potresti essere un pò piu chiaro? se io mi faccio l'abo e lo fico nel mio dream 8000: posso configurare oscam in modo da poter vedere sky italia o no? anche sky.de non supporta un ricevitore diverso da quello che mi danno loro, ma sempre posso usare la scheda nel mio dream senza problemi e funziona comunque. con sky italia invece che succede?
 
ciao il punto e che sky appena tu la metti su dm8000 de la manda in errore 9996 e non ti da più visione
ora ai capiti caro amico
fai una ricerca su gloogle e vedi quanto soprese troverai
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

ma veramente non ho capito niente... anzi... ho fatto una domanda per avere delle risposte e ora di domande ne ho ancora di piu...

ma voi state parlando del HW Pairing? il problema allora non è stato ancora risolto?

sono molto meravigliato dato che ho sentito dire da alcuni italiani che hanno sky italia tramite CS, ma allora dovrebbe funzionare?
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

Ti ho gia risposto nell thread tedesco. Le sceda la puoi solo usare con decoder originale.
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

soviel ich weis darf man die sky italia karte nicht direkt in der dream betreiben , da sie gleich gegrilt wird

nur mit externem karten leser kann man die karte an eine dream betreiben , oder ist das mit karten grilen schon vorbei ??
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

die 09CD (NDS003) kann man egal in welcher dream betreiben
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

Il problema è che con le normali configurazioni la scheda al di fuori del decoder originale dura poco.
A me ne hanno bloccate 4 in poco meno di 2 mesi.

La carta dopo un po' non decripta più e non appena la inserisci nel decoder originale ti mostra a video "ERRORE 9996"
A quel punto devi fartela cambiare.

Sicuramente esiste una soluzione (basta vedere quanta gente, compresi payserver, continuano a scambiare sky it) ma nessuno vuole condividerla.
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

ma veramente è la prima volta che sento dire una cosa simile, qui da me conosco minimo 20 italiani che prendono sky italia tramite und C-line e per questo che ho sempre pensato che CS con sky italia deve funzionare per forza...

dovrò informarmi di più e fare alcune ricerche.

cmq grazie
danke an alle!
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Se fai una ricerca su Google con "errore 9996" vedrai quanti risultati ti trova.
E cmq per ora inserendo la card nel dreambox oltre a rischiare di prendere l'errore comunque non avresti visione sui canali HD (che funzionano solo nel decoder originale).

Per quanto riguarda i tuoi amici.... È per questo che ti dico che la soluzione c'è (e anche da molto tempo), ma nessuno ne parla..... E questo è un peccato perché c'è molta gente che è costretta a chiudere l'abbonamento mentre i payserver continuano a guadagnare soldi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

capisco, scusami un altra domande e poi mi tolgo dalle palle ;-)

da come ho letto questo succede solo con le nuove schede nds0004, chi ha o aveva la vecchia scheda NDS0003 continuava a fare CS. ma allora una abonato sky ha ricevuto la nuova scheda 0004 e deve usare solo quella?
 
AW: sky italia con dream 8000 e oscam, card reader esterno si o no?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

No.... Succede con tutte le carte (0919, 093b, 09CD e anche l'ultima di cui non conosco il caid).

SEMBRA però che con la 0919 sia più difficile prendere l'errore e che ci sia uno script che la rianima in caso di errore (ma su questo non sono sicuro perché non ho mai avuto esperienza diretta)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Zurück
Oben