Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Sostituire Dyn.com con no-ip

tassotti

Newbie
Registriert
7. September 2013
Beiträge
19
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Salve ragazzi, ho sempre utilizzato il servizio Dyn.com per creare la mia cline, adesso ho ricevuto un email che mi dice che il loro servizio free tra un mese cesserà di esistere.

Ho un decoder con immagine nemesis ed un router Netgear che come dns dinamico supporta solo Dyn.com.

Vorrei utilizzare il servizio noip.com.

Quello che vi chiedo è...

posso utilizzare il servizio dns di noip.com facendolo funzionare (visto che nel router non posso inserirlo) dal servizio inadyn del decoder?

I due servizi (Dyn.com dal router adsl e noip.com dal decoder), posso funzionare entrambi simultaneamente?

Grazie
 
AW: Sostituire Dyn.com con no-ip

ciao se lo compri ai la possibilita visto che il tuo router a opzione che lo aggiorna in automatico e anche quello che costa credo che conviene..
hopure ti registri noip free visto che ne puoi attivare tre gratis ma pero ogni mese ti arriva una email che lo devi attivare se non lo attivi telochiudano poi sul decoder basta che inserisci al posto dyndns attivi il no-ip ...
 
Re: AW: Sostituire Dyn.com con no-ip

ok, grazie, volevo comunque sapere se i due servizi (Dyn.com dal router adsl e noip.com dal decoder), posso funzionare entrambi simultaneamente?

Poi ho trovato questo servizio dns
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
che non scade mai (noip, come hai detto, scade se non accedi/confermi ogni mese)
 
AW: Sostituire Dyn.com con no-ip

In effetti tutti coloro che usano DynDNS free gli sará chiuso il suo Host se non passano a dyndns PRO.
Un abo di 2 anni viene a costare 23€ , il vantaggio é che non occorre fare il login ogni mese e si hanno 30 Host a disposizione.
Facendo due conti, non so se vale la pena sbatterere la testa a cercare un DNS free.
 
Re: AW: Sostituire Dyn.com con no-ip

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Scusa, non metto in dubbio quello che dici, ma perché???:JC_hmmm:

A rigor di logica dovrebbero funzionare tutti e due...

Quello impostato nel decoder inibisce quello del router???:emoticon-0138-think

- - - - - - - - - -

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
- - - - - - - - - -

Il costo non è elevato, ma comunque credo ci sia poco da sbattere la testa, questo
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
è gratis, è presente nel pannello della nemesis e non scade dopo 30 giorni.

La scocciatura è più il dover avvertire gli amici di share del cambio:emoticon-0112-wonde
 
Re: AW: Re: AW: Sostituire Dyn.com con no-ip

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Provato...funzionano entrambe.

Cioè un client può utilizzare indifferentemente sia la mia cline con Dyn.com (che ho messo nel router) e sia il mio indirizzo noip.com che ho inserito nel decoder.

Ovviamente o una...o l'altra.
 
Zurück
Oben