Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Smargo non rilevato dmesg

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Smargo non rilevato dmesg

Alberto non capisco cosa vuoi dire cmq ho aggiornato il mio smargo con lo stesso file che mi hai postato

ecco qui
Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: Smargo non rilevato dmesg

Hi ai aggiornato lo Smargo alla Versione 1.7 e quando lo smargo si Aggiorna alla versione 1.7 NON DI FA VEDERE PIU IL SERIAL NR.

La versione che di o Postato per Aggiornarlo e per AVERE DI NUOVO IL SERIAL NR:

dopo averlo aggiornato con la versione che di o Postata e una versione ORIGINALE di ARGOLIS per riavere dinuovo il Serial

Dai il Commando UDEV e Vetrai Che Serial A il tuo Smargo

Prima dell Aggiornamendo


ATTRS{serial}==" "



Dopo La giornamento


ATTRS{serial}=="Reader 137"
 
Ciao Alberto scusa se ti ho fatto attendere tutto questo tempo, ma il link che mi hai postato per il download è scaduto, saresti così gentile da potermi postare di nuovo il download?

Alberto ci sei?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Alberto ecco la schermata che mi esce quando ho tentato di flashare lo smargo mi dice che è già alla versione 1.7

ok2_zps457001f4.jpg


Invece qui non è che devo settare qualcosa in particolare?

Oki_zps769b7db8.jpg


Attendo notizie

Ecco quanto fatto nei settaggi dei file che mi hai postato è in particolare in DEVEICE NAME ho messo skyital e ho salvato ed ecco qui quello che mi restituisce il terminale

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Va bene così? anche se ho caricato io il nome del device?
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Smargo non rilevato dmesg

Ma tu ora cosa vorresti fare? Vuoi usare udev oppure vuoi mettere il seriale via protocollo oscam?
 
AW: Smargo non rilevato dmesg

Beh questo dovresti spiegarmelo tu. Io devo usare UDEV per non far cambiare come da guida la porta assegnata USB di volta in volta o quando riavvio. Insomma devo creare la regola. Adesso la mia domanda è questa:

Visto che in ATTR SERIAL già vi è il nome posso utilizzare come nome DEVICE in oscam? oppure devo sempre creare la regola come da guida e dargli il nome che devo usare come device?

Insomma se ho già il nome, devo fare in questo modo?

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
Come posso fare?
 
AW: Smargo non rilevato dmesg

Si cosi va bene. Non dimenticare di fare un restart del server.
 
AW: Smargo non rilevato dmesg

Beh a questo punto direi che il thread è risolto perchè funziona tramite smartreader updater 1.7 e inserendo il nome del device per poi creare il cosiddetto Rules
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben